BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Tatarusanu: lo Steaua gli offre il rinnovo, ma è tardi. Notizie al 10 aprile (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, la società Viola è pronta ad accogliere Ciprian Tatarusanu, portiere della nazionale rumena classe 1986, proveniente dalla Steaua Bucarest a costo zero

Daniele Pradè, ds della Fiorentina (Foto Infophoto) Daniele Pradè, ds della Fiorentina (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: TATARUSANU – E’ tutto fatto per lo sbarco a Firenze, sponda Fiorentina, di Ciprian Tatarusanu. L’estremo difensore classe 1986 della nazionale rumena, si trasferirà in Serie A direttamente dalla Steaua di Bucarest, uno dei più gloriosi club d’Europa. L’operazione è stata conclusa ormai diversi mesi fa, in occasione dello scorso mercato di riparazione, quando la dirigenza della Viola, approfittando del contratto in scadenza dello stesso Tatarusanu, ha raggiunto l’accordo. Nelle scorse ore, come riportato da alcuni media rumeni e precisamente da Fanatik.ro, la Steaua, forse come gesto disperato, avrebbe proposto un rinnovo del contratto al proprio portiere (cinque anni di contratto con annesso aumento dell’ingaggio), che ha però ringraziato e declinato l’offerta, visto che l’operazione con la Fiorentina è ormai in bacheca. La società toscana potrà così godere di un interesse parco attaccanti, con il brasiliano Neto, esploso durante questa stagione, e l’esperto guardiano rumeno.

© Riproduzione Riservata.