BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Borja Valero chiama la società per il rinnovo. Notizie all’11 aprile (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, il centrocampista della Viola, Borja Valero, potrebbe prolungare a breve il proprio contratto fino al 30 giugno del 2017: lo spagnolo ha chiamato Pradè…

Borja Valero, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto) Borja Valero, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)

Esce allo scoperto il centrocampista della Fiorentina, Borja Valero. Il leader del reparto di mezzo della Viola, protagonista assoluto in stagione, ha il contratto in scadenza nel 2015, ma la società è pronto a blindarlo per evitare scippi indesiderati. La volontà dell’ex Villarreal è quella di rimanere a lungo all’Artemio Franchi e a Firenze, dove lo stesso si trova benissimo. Senza troppi giri di parole, uscendo allo scoperto nelle scorse ore, Borja Valero ha ammesso: «Speriamo di vedere in campo presto sia Mario Gomez quanto Giuseppe Rossi, il mio rinnovo? Sto bene qui, se la società vorrà sarà una cosa semplice». L’accordo di base ci sarebbe già da diverso tempo e entro il prossimo mese il tutto dovrebbe essere messo nero su bianco e quindi ufficializzato. Il nuovo contratto dovrebbe durare fino al 30 giugno del 2017 con annessa opzione per un’altra stagione, fino al 30 giugno del 2018.

© Riproduzione Riservata.