BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cesena-Spezia (risultato finale 0-2)/ Streaming video e diretta tv: 48'Giannetti, 83'Bellomo (serie B, 34esima giornata)

Cesena-Spezia streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, anticipo della trentaquattresima giornata di campionato. Si gioca allo stadio Manuzzi alle ore 20.30

Pierpaolo Bisoli (Infophoto) Pierpaolo Bisoli (Infophoto)

La serie B propone oggi l'anticipo della trentaquattresima giornata di campionato: si comincia dunque con il tradizionale appuntamento del venerdì sera, ore 20.30. In programma c'è Cesena-Spezia, che si giocherà allo stadio Dino Manuzzi della città romagnola. L'arbitro sarà il signor Merchiori, affiancato dai guardalinee Avellano e Colella. La partita tra le due formazioni bianconere sarà di sicuro interesse. Per i padroni di casa allenati da Pierpaolo Bisoli, infatti, l'obiettivo è ormai il secondo posto, quello che a fine stagione darà diritto alla promozione diretta: giusto così, per una squadra che attualmente è terza in classifica con 52 punti, staccata di una sola lunghezza (dovuta per giunta ad una penalizzazione) dall'ambita seconda piazza. Insomma, la zona playoff sembra garantita, ma il Cesena proverà a fare anche di più. Per la formazione ligure, invece, l'obiettivo è quello di rientrare in zona playoff: lo Spezia di Devis Mangia è attualmente decimo con 45 punti, e l'ottava posizione è solamente tre punti più avanti quando mancano ancora nove giornate alla fine. Ecco dunque come si potrà seguire questo incontro. La partita Cesena Spezia sarà trasmessa stasera alle ore 20.30 in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (canali 201 e 251 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro con il codice 469701. Per chi invece è abbonato al digitale terrestre, ecco che l'appuntamento in diretta sarà con Mediaset Premium Calcio (canale 370 DTT). Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno inoltre seguire la partita anche in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite invece aggiornarvi tramite i social network sull'andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #CesenaSpezia oppure ancora visitate gli account delle due società: @cesenacalcio e @acspezia.

© Riproduzione Riservata.