BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

AC MILAN/ News: le condoglianze della società alla famiglia Ibrahimovic

Ac Milan, tutte le news sui rossoneri, sabato 12 aprile. Il Milan ha diramato un comunicato ufficiale per esprimere la propria vicinanza alla famiglia Ibrahimovic

(Infophoto)(Infophoto)

Il Milan si stringe intorno alla famiglia Ibrahimovic. Si è infatti spento recentemente il fratello dell’ex attaccante rossonero, strappato alla vita da un brutto male. La società ha voluto manifestare il proprio cordoglio con un comunicato ufficiale che farò certamente piacere allo svedese. Ecco cosa si legge sul sito della società rossoera: “Il Milan e tutti i tifosi sono vicini a Zlatan Ibrahimovic per la scomparsa del fratello. Zlatan e alla sua famiglia, le condoglianze, sincere e affettuose, da parte della Società Rossonera e della sua dirigenza oltre che da parte di tutti i tifosi milanisti.

La cantera del Milan promette bene. Dopo il trionfo della Primavera di Pippo Inzaghi al Torneo di Viareggio, gli allievi (I, 2^ divisione) di Cristian Brocchi, altro cuore rossonero, hanno conquistato la finale del Torneo Champions de Futbol-Memorial Aragones. In mattinata il diavolo ha sconfitto il Barcellona 7-6 ai calci di rigore, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari firmato da Zanellato e Oriol Busquets. È dunque fissata alle 17.00 di questo pomeriggio la finalissima contro l’Atletico Madrid, che nell’altra semfinale ha avuto la meglio nel derby contro il Real.

Grande sorpresa al concerto di Emis Killa tenutosi giovedì sera alla discoteca Alcatraz di Milano. Ospiti d’eccezione i due calciatori del Milan Mario Balotelli e Stephan El Shaarawy, amanti della musica rap ma soprattutto amici del giovane cantante italiano. Ad un certo punto dello spettacolo Emis Killa, idolo di molti teenager, ha chiamato sul palco i due rossoneri, che quasi intimiditi sono comparsi da dietro le quinte, acclamati dal grande pubblico presente. Il rapper ha consegnato un pallone ai due calciatori del Milan che però, imbarazzati, hanno calciato in malo modo la sfera. Emis Killa ha quindi preso in mano la situazione scaraventando il pallone fra la folla. Dopo una breve frase “Sei il numero 1, spacca tutto Emis!”, Mario e Stephan si sono congedati, tornando a gustarsi lo spettacolo lontano da occhi indiscreti. Più in basso il video in questione.

Tre vittorie di fila hanno riportato l’entusiasmo a Milanello. La vittoria corsara a Genova, grazie ai gol di Taarabt e Honda (alla prima rete italiana) è il giusto trampolino di lancio in vista dell’impegno casalingo contro il Catania (domenica ore 20.45), che è alla ricerca di una salvezza ormai davvero insperata. La vigilia in casa rossonera è baciata dal sole della notizia della convocazione di El Shaarawy per lo stage azzurro con il Ct Prandelli.Alle 16.00 è fissato sul campo centrale del centro sportivo l’allenamento di rifinitura; la seduta di lavoro è cominciata con una fase di riscaldamento fra i coni e slalom e una fase di stretching. Subito dopo è iniziata una fase di controllo e conduzione palla, prima di una lunga e intensa fase tattica. Tra i giocatori in gruppo, di ritorno dal programma personalizzato svolto ieri, anche Giampaolo Pazzini. La conferenza stampa di Clareene Seedorf scatta alle 13.00.

© Riproduzione Riservata.