Modena-Juve Stabia (risultato finale 4-2)/ Streaming video e in diretta tv, gli emiliani soffrono ma poi dilagano (serie B, 34esima giornata)

- La Redazione

Modena-Juve Stabia in streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la trentaquattresima giornata di campionato. Si gioca allo stadio Braglia alle 15.00

Novellino_Modena Foto Infophoto

La serie B propone oggi la trentaquattresima giornata di campionato: come di consueto, si giocheranno nove partite alle ore 15.00. Una di queste sarà la diretta Modena-Juve Stabia, che si giocherà allo stadio Alberto Braglia della città emiliana. L’arbitro sarà il signor Aureliano, affiancato dai guardalinee Di Francesco e Tolfo. Il Modena di Walter Novellino, grande specialista in promozioni, ha 45 punti in classifica e si è sensibilmente avvicinato alla zona playoff, che dista ormai solamente tre punti grazie all’ottimo 2014 dei ‘canarini’ emiliani. Una missione che adesso è possibile. Quasi inutile dire che questa è una partita da vincere a tutti i costi, contro la squadra di Piero Braglia che ormai non ha più nulla da chiedere a una stagione a dir poco disgraziata per la Juve Stabia, ultimissima con soli 16 punti raccolti in trentatré partite e in attesa di una retrocessione ormai certa. Ecco dunque come si potrà seguire questo incontro. La partita Modena Juve Stabia sarà trasmessa alle ore 15.00 in diretta tv su Sky Calcio 12 (canale 262 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro con il codice 469745. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD (canali 201 e 251), oppure anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre), che informeranno naturalmente anche sulle azioni salienti della partita dello stadio Braglia. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita – per Premium la Diretta Gol – in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite i social network sull’andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #ModenaJuveStabia oppure visitate gli account ufficiali delle due squadre: @ModenaFC_1912 e @ssjuvestabiaspa.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie