BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pescara-Cittadella (risultato finale 1-1)/ Streaming video e in diretta tv, Rigoni blocca gli abruzzesi (serie B, 34esima giornata)

Pescara-Cittadella streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la trentaquattresima giornata di campionato. Si gioca all'Adriatico alle ore 15.00

Serse Cosmi (Infophoto) Serse Cosmi (Infophoto)

La serie B propone oggi la trentaquattresima giornata di campionato: come di consueto, si giocheranno nove partite alle ore 15.00. Una di queste sarà Pescara-Cittadella, che si giocherà allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia della città abruzzese. L'arbitro sarà il signor Saia, affiancato dai guardalinee Di Iorio e Di Vuolo. I punti in palio sono molto pesanti per entrambe le formazioni. Gli abruzzesi di Serse Cosmi hanno infatti 45 punti in classifica, e dunque hanno tre lunghezze di ritardo dalla zona playoff: distanza pari a una partita, e quindi tutto è ancora possibile quando mancano ben nove giornate alla fine. Per il Pescara sarà però fondamentale vincere questa partita, in casa contro una squadra sulla carta inferiore. Per il Cittadella però i punti sono altrettanto importanti, perché gli uomini di Claudio Foscarini sono attualmente quartultimi con 32 punti, e ad oggi farebbero i playout. Dunque ora l'obiettivo è quello di evitare la retrocessione diretta, ben sapendo che se il distacco dalla quintultima salisse a 5 punti, i playout non si disputerebbero. Ecco dunque come si potrà seguire questo incontro. La partita Pescara Cittadella sarà trasmessa alle ore 15.00 in diretta tv su Sky Calcio 9 (canale 259 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro con il codice 469767. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD (canali 201 e 251), oppure anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre), che informeranno naturalmente anche sulle azioni salienti della partita dello stadio Adriatico. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita – per Premium la Diretta Gol – in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite i social network sull'andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #PescaraCittadella oppure visitate gli account delle due società: @PescaraCalcio e @CittadellaAS.

© Riproduzione Riservata.