BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Sassuolo-Cagliari (1-1): gol sintesi e highlights (33^ giornata)

Pubblicazione:sabato 12 aprile 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 13 aprile 2014, 9.31

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO SASSUOLO-CAGLIARI (1-1): I GOL, LA SINTESI E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A 2013-2014, 33^ GIORNATA) - Sassuolo-Cagliari finisce 1-1: al gol di Simone Zaza, il settimo in campionato, risponde un calcio di rigore di Ibraimi. Sorridono gli isolani che si avvicinano alla salvezza (ma non chiudono ancora i conti), i neroverdi sprecano una bella occasione per uscire temporaneamente dalla zona calda ma il pareggio rappresenta comunque un risultato utile per chiudere i conti. 

VIDEO SASSUOLO-CAGLIARI (1-1): I GOL DI ZAZA E IBRAIMI (SERIE A 2013-2014, TRENTATREESIMA GIORNATA) – Finisce con un pareggio per 1-1 lo scontro salvezza Sassuolo-Cagliari, primo anticipo della trentatreesima giornata di serie A che si è giocato oggi pomeriggio allo stadio di Reggio Emilia. Sassuolo in vantaggio nel primo tempo con il gol di Simone Zaza, pareggio su rigore del Cagliari ad inizio ripresa, grazie a Agim Ibraimi. IL GOL DI ZAZA – Al 36' minuto del primo tempo era dunque arrivato il vantaggio del Sassuolo, grazie al settimo gol messo a segno in questo campionato da Simone Zaza. Bella azione da parte dei neroverdi, con l'assist di Sansone che – ricevuta palla con un lancio da centrocampo – pesca in area l'attaccante con un bel passaggio in profondità. Zaza trova poi la via della rete con una conclusione potente e precisa, che va a sbattere sulla parte inferiore della traversa e poi si insacca nella porta sarda, imparabile per l'incolpevole Avramov.

IL GOL DI IBRAIMI – Al 2' minuto del secondo tempo il Cagliari ha pareggiato grazie al gol messo a segno da Agim Ibraimi su calcio di rigore, il secondo per lui nel calcio italiano. Perfetta l'esecuzione del penalty da parte del centrocampista macedone, potente ed angolata alla sinistra del portiere avversario Pegolo, anche se resta qualche dubbio sulla decisione dell'arbitro Carmine Russo di concedere questo tiro dal dischetto. C'è il contrasto tra Ibarbo e Antei, ma forse è stato più l'attaccante rossoblù a cercarlo che il difensore neroverde a commettere fallo.

SASSUOLO-CAGLIARI STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, 33^ GIORNATA) - Alle ore 18 di questo pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia si gioca Sassuolo-Cagliari, partita valida per la 33^ giornata del campionato di Serie A 2013-2014. E' uno scontro salvezza, anche se di fatto gli isolani sembrano essere particolarmente al sicuro. Hanno infatti 32 punti e un margine di 7 sulla terzultima posizione attualmente occupata dal Livorno; tuttavia arrivano da una serie di partite non esattamente brillanti culminate nella sconfitta casalinga contro la Roma, che ha peraltro portato all'esonero di Diego Lopez. Al suo posto è tornato Ivo Pulga, il suo secondo: Massimo Cellino aveva già pensato di allontanare il tecnico uruguayano tempo fa, senonché i giocatori si erano messi di traverso e dunque era stato proprio Pulga a conoscere l'esonero. Ora invece sarà proprio lui a guidare la squadra nelle ultime sei partite; quelle che per il Sassuolo sono vere e proprie finali, considerando che i punti sono 24 e ce ne sono 3 da recuperare per salvarsi. I neroverdi hanno vinto in casa di un'Atalanta che arrivava da 6 vittorie consecutive: un successo fondamentale per la squadra, che con Eusebio Di Francesco nuovamente in sella dopo gli zero punti in cinque giornate centrati da Alberto Malesani ha ritrovato linfa vitale e si proietta verso gli ultimi incontri dell'anno con entusiasmo rinnovato, sapendo di poter centrare prestazioni e punti che permettano di rimanere in Serie A. Arbitra l'incontro Russo, coadiuvato dai guardalinee Barbirati e Schenone; il quarto uomo è Vivenzi, gli addizionali Giacomelli e Ghersini. Potete seguire la partita su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (canali 204 e 251) con streaming video garantito grazie a Sky Go, applicazione gratuita riservata a tutti gli abbonati: telecronaca di Gianluca Di Marzio, commento tecnico di Franco Causio, interventi da bordocampo con interviste di Marco Nosotti. Come sempre potrete seguire la partita attraverso i social network: su Twitter l'hashtag #SerieA vi riporta all'account ufficiale del campionato (@SerieA_TIM), in alternativa potete andare sulle pagine di Sassuolo e Cagliari, rispettivamente @SassuoloUS e @CagliariCalcio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI SASSUOLO-CAGLIARI (nessuno streaming video)


  PAG. SUCC. >