BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Trapani-Palermo (risultato finale 0-1)/ Streaming video e in diretta tv, Lafferty firma il derby (serie B, 34esima giornata)

Trapani-Palermo streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, derby siciliano valido per la trentaquattresima giornata. Si gioca al Polisportivo alle ore 15.00

Matteo Mancosu (Infophoto) Matteo Mancosu (Infophoto)

Una delle partite in programma per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B 2013-2014 è Trapani-Palermo. Il derby siciliano va in scena sabato 12 aprile allo stadio Polisportivo Provinciale di Erice, il calcio d'inizio è previsto alle ore 15:00. L'arbitro del match sarà il signor Cervellera assistito dai guardalinee Ranghetti e Tegoni, dal quarto uomo Manganiello e dall'osservatore arbitrale Anfuso (nelle partite di Serie B non ci sono gli arbitri di porta). In classifica il Trapani neorpomosso si trova incredibilmente in zona playoff con 49 punti, con un bilancio di 12 vittorie 13 pareggi e 8 sconfitte (6-6-4 in casa), 45 reti segnate e 39 subiti. Il Palermo invece è primo a quota 66, con un vantaggio di 13 lunghezze sull'Empoli secondo: sinora la squadra di Iachini ha ottenuto 19 successi, 9 pari e 5 ko (8-5-3) in trasferta. Nella partita di andata, giocata lo scorso 9 novembre allo stadio Renzo Barbera, vinsero i rosanero con il punteggio di 3-0: in gol andarono Kyle Lafferty, Edgar Barreto ed Andrea Belotti. Nelle ultime cinque giornate il Trapani ha ottenuto 7 punti frutto di due vittorie, entrambe esterne e per 0-1 a Latina e Spezia, un pareggio in casa col Varese (1-1) e due sconfitte, con il Bari al Provinciale (3-4) e a Carpi (3-2). Il Palermo invece è reduce da 14 risultati utili consecutivi e nel 2014 non ha ancora perso: l'ultimo ko risale allo scorso 21 dicembre, 1-0 a Carpi. Ecco dunque come si potrà seguire questo incontro. La partita Trapani Palermo sarà trasmessa alle ore 15.00 in diretta tv su Sky Calcio 3 (canale 253 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro con il codice 469789. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD (canali 201 e 251), oppure anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre), che informeranno naturalmente anche sulle azioni salienti della partita dello stadio Polisportivo Provinciale. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita – per Premium la Diretta Gol – in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite i social network sull'andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #TrapaniPalermo oppure visitate gli account delle due società: @TrapaniCalcio e @US_Palermo.

© Riproduzione Riservata.