BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Bologna-Parma (1-1): gol, sintesi e highlights (33^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO BOLOGNA-PARMA (1-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS (SERIE A, 33^ GIORNATA) - Bologna-Parma finisce 1-1: reti di Cherubin e Palladino. Con questo risultato i felsinei guadagnano un punto sul Livorno, almeno momentaneamente, e staccano ancora il Sassuolo; ma l'occasione sembra essere persa soprattutto visto il vantaggio con cui avevano chiuso il primo tempo. Il Parma è quinto da solo, ma aspetta ancora di conoscere il risultato dell'Inter e delle altre avversarie per l'Europa League.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BOLOGNA-PARMA (1-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS (SERIE A, 33^ GIORNATA)

IL GOL DI CHERUBIN - Pazienza mette in mezzo un pallone dalla trequarti, l'area del Parma è affollata e Paletta è morbido nella marcatura del suo avversario; Cherubin ha tutto il tempo di recuperare e girarsi sul sinistro, sparando una conclusione che si alza e termina all'incrocio dei pali alla destra di Mirante, che non può fare nulla. IL GOL DI PALLADINO - Il Parma si riversa in avanti alla ricerca del gol del pareggio e lo trova a undici minuti dal termine. Biabiany gode di libertà sulla fascia destra e mette al centro, traiettoria lunga che spiove sul secondo palo dove è bravissimo Palladino, lui pure lasciato solo; il numero 17 del Parma si coordina e batte con il sinistro, pallone che rimbalza per terra e beffa Curci sul palo lontano.

BOLOGNA-PARMA IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, 33^ GIORNATA) - Alle ore 12,30 di oggi pomeriggio si gioca Bologna-Parma, consueto anticipo dell'ora di pranzo della domenica, a inaugurare questa volta la 33^ giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Il derby emiliano naturalmente ha grande fascino a prescindere dalla classifica e dagli obiettivi, e oggi in particolare entrambe le squadre hanno tanto da guadagnare e perdere. Il Parma ha 50 punti in classifica: dopo il trittico terribile Juventus-Lazio-Roma (contro i giallorossi si trattava del recupero, a due mesi di distanza, della 22^ giornata), i ducali sonfo tornati alla vittoria regolando il Napoli al Tardini. L'ottavo gol in campionato di Parolo ha riportato la squadra di Roberto Donadoni al quinto posto, con gli stessi punti dell'Inter e in attesa dello scontro (a Parma) che potrebbe valere tanto in ottica qualificazione in Europa League. Al momento le due formazioni ci andrebbero a braccetto, ma ci sono tante concorrenti e le cose potrebbero cambiare. Il Bologna ha 27 punti: nell'ultima giornata ha centrato un importante pareggio proprio sul campo dell'Inter, rimontando per due volte i gol di Mauro Icardi grazie a Pazienza e Panagiotis Kone, tornato a segnare reti pesanti come già accadeva lo scorso anno. Adesso la salvezza è un po' più vicina: il distacco dal Livorno terzultimo è di 2 punti, ma anche qui le squadre che si stanno giocando la permanenza in Serie A sono tante e tutte possono avere una giornata da protagonisti, andando così a modificare le gerarchie visto anche che la classifica è molto corta e il Sassuolo penultimo è rientrato nei giochi vincendo in casa dell'Atalanta. Insomma: sfida che entrambe non va sottovalutata, al di là del prestigio e della tradizione di un derby regionale. Arbitra l'incontro Doveri, coadiuvato dai guardalinee Marrazzo e Dobosz; il quarto uomo è Preti, gli addizionali Calvarese e Chiffi. Potete seguire la partita su Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (canali 204 e 251) con streaming video garantito grazie a Sky Go, applicazione gratuita riservata a tutti gli abbonati; telecronaca di Daniele Barone, commento tecnico di Stefano Nava, interventi da bordocampo con interviste di Vanessa Leonardi e Michele Gallerani. Come sempre potrete seguire la partita attraverso i social network: su Twitter l'hashtag #SerieA vi riporta all'account ufficiale del campionato (@SerieA_TIM), in alternativa potete andare sulle pagine di Bologna e Parma, rispettivamente @BfcOfficialPage e @ParmaFC.

CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI BOLOGNA-PARMA (nessuno streaming video)

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I MARCATORI DELLE PARTITE DELLA 33^ GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2013-2014



  PAG. SUCC. >