BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Sampdoria-Inter (0-4): gol, sintesi e highlights (33^giornata)

Pubblicazione:domenica 13 aprile 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 14 aprile 2014, 10.06

Sinisa Mihajlovic, il grande ex: sarà assente per squalifica (Infophoto) Sinisa Mihajlovic, il grande ex: sarà assente per squalifica (Infophoto)

VIDEO SAMPDORIA-INTER 0-4 (SERIE A 2013-2014, 33^GIORNATA): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS - Vittoria roboante dell'Inter che allo stadio Luigi Ferraris di Genova rifila quattro gol alla Sampdoria, rimasta in dieci uomini dal 20' del primo tempo a causa dell'espulsione di Eder per doppia ammonizione. A segno Icardi nel primo tempo e poi Samuel, di nuovo Icardi e Palacio nel secondo. In classifica la Sampdoria resta a quota 41 mentre l'Inter stacca il Parma e recupera la quinta posizione in solitaria a 53. Nella prossima giornata che si giocherà sabato 19 aprile, i blucerchiati giocheranno a Catania mentre i nerazzurri sfideranno il Parma la Tardini, in quello che si preannuncia come uno spareggio per l'Europa League. Entrambe saranno in campo alle ore 15:00.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SAMPDORIA-INTER 0-4 (SERIE A 2013-2014, 33^GIORNATA): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS

IL GOL DI ICARDI - Inter in vantaggio con la solita azione in velocità. Palacio viene servito sulla fascia destra, punta l'uomo e mette in mezzo un pallone basso sul quale Icardi si avventa in anticipo sul difensore e mette in porta alla sinistra di Da Costa, che può solo toccare. Segna quindi proprio l'uomo più atteso, perchè grande ex e per tutte le polemiche relative ai tweet dei giorni scorsi (e non solo). IL GOL DI SAMUEL - Raddoppio dell'Inter al 60' minuto: colpo di testa di Samuel su calcio d'angolo battuto da sinistra da Hernanes, non può fare nulla il portiere Da Costa ed è 3-1. IL SECONDO GOL DI ICARDI - Ottavo gol in campionato di Mauro Icardi: la Sampdoria crolla dopo aver subito la seconda rete e così Kovacic pesca Palacio in area di rigore, tocco sulla sinistra, dove Icardi non ha uno stop felicissimo ma riesce comunque da posizione defilata a trafiggere Da Costa facendogli passare il pallone sotto le gambe con una conclusione violenta. IL GOL DI PALACIO - Segna anche Rodrigo Palacio, ed è festa completa per l'Inter: scambio nello stretto con Ricky Alvarez dalla sinistra, ingresso in area di rigore nelle praterie blucerchiate e destro incrociato sull'uscita di Da Costa per il gol dello 0-4, pesantissimo. 

SAMPDORIA-INTER: STREAMING VIDEO E TV COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 33^ GIORNATA) - Alle ore 15 di oggi si gioca a Marassi Sampdoria-Inter, partita valida per la 33^ giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Se i blucerchiati non avessero perso all'ultima giornata sul campo della Lazio sarebbe stato uno scontro per l'Europa League; invece, adesso la squadra di Genova ha 41 punti e sembra difficile che riesca a recuperarne 9 a una tra i nerazzurri e il Parma, considerando anche che in mezzo ci sono altre squadre con propUositi battaglieri. Anche così la stagione della Sampdoria resta ottima: partiva per salvarsi, è riuscita ad affacciarsi alla sesta posizione con un gioco brillante e concreto, senza mai mollare. Merito di Sinisa Mihajlovic, che sconta la seconda giornata di squalifica e dunque non sarà in panchina contro la sua ex dopo aver saltato anche la Lazio (ironia del destino). L'Inter è chiamata a dare una risposta importante: fallire l'accesso in Europa League sarebbe un fallimento, le ultime uscite non sono stati all'altezza della fama di una squadra che non vince da quattro partite e soprattutto in casa sta vivendo un momento di grande difficoltà. Sabato scorso ha pareggiato 2-2 contro il Bologna; in trasferta ha brillantemente superato Fiorentina e Verona, ma poi si è fatta recuperare due gol a Livorno. Insomma: gli ingredienti per una bella partita ci sono tutti. Arbitra Valeri, coadiuvato dai guardalinee Posado e Tasso; quarto uomo Ghiandai, addizionali di porta Celi e Di Paolo. Per guardare la partita potete andare su Premium Calcio 2, con streaming video garantito grazie a Premium Play, applicazione gratuita riservata agli abbonati. Telecronaca di Simone Malagutti, commento tecnico di Andrea Agostinelli, contributi e interviste da bordocampo di Marco Barzaghi. Sul secondo flusso audio sarà possibile ascoltare la telecronaca tifosa di parte nerazzurra, affidata a Christian Recalcati. Come sempre non mancheranno gli aggiornamenti dei social network: U.C. Sampdoria e F.C. Internazionale Milano sono le pagine Facebook ufficiali, altrimenti su Twitter potete digitare l'hashtag di riferimento #SerieA che vi rimanda al profilo del campionato (@SerieA_TIM) o in alternativa visitare le pagine di Sampdoria (@sampdoria) e Inter (@Inter).

CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI SAMPDORIA-INTER (nessuno streaming video)

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE LE PARTITE E I MARCATORI DELLA 33^ GIORNATA DI SERIE A 2013-2014


  PAG. SUCC. >