BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Video, Torino-Genoa (2-1): gol, sintesi e highlights (33^giornata)

Video Torino-Genoa 2-1, i gol della partita: allo stadio Olimpico di Torino i granata vincono ribaltando nel recupero il vantaggio genoano, firmato da Gilardino. A segno Immobile e Cerci

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO TORINO-GENOA 2-1 (SERIE A 2013-2014, 33^GIORNATA): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS - Torino-Genoa finisce sul risultato di 2-1 per i padroni di casa. I gol tutti nella ripresa: prima si porta in vantaggio il Genoa con Gilardino, poi nei minuti di recupero le reti di Immobile e Cerci ribaltano la situazione a favore del Toro. In classifica i granata salgono a 48 punti, -5 dall'Inter quinta, il Genoa invece resta a quota 39. Nella prossima giornata il Torino affronterà la Lazio in trasferta mentre il Grifo tornerà a Marassi per ospitare il Cagliari: squadre in campo sabato 19 aprile alle ore 15:00.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI TORINO-GENOA 2-1 (SERIE A 2013-2014, 33^GIORNATA): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS

IL GOL DI GILARDINO - ALL'85 minuto di gioco i liguri si portano in vantaggio. Lancio di Marchese per lo scatto di Sturaro sulla fascia sinistra, il giovane centrocampista crossa sul secondo palo dove irrompe Gilardino, che anticipa Moretti e con la pancia spinge il pallone in rete. Gol numero 14 per l'attaccante genoano in questo campionato. IL GOL DI IMMOBILE - Il Torino però ci crede fino in fondo e al 92' minuto acciuffa il pari. El Kaddouri passa in avanti per Immobile che riceve sulla trequarti, si gira liberandosi di Burdisso, entra in area e nel traffico trova il tempo per coordinarsi e calciare di destro a giro: parabola che Perin riesce solo a sfiorare e finisce in rete sul secondo palo. Diciannovesima rete in questo torneo per Immobile che resta in vetta alla classifica marcatori, aspettando Carlos Tevez che sarà in campo domani (lunedì 14 aprile) a Udine.IL GOL DI CERCI - Passano pochi secondi: il Torino recupera palla e la serve a Cerci, il numero 11 parte centralmente palla al piede e giunto al limite dell'area scaglia un sinistro strepitoso, che picchia contro l'incrocio dei pali prima di gonfiare la rete. E' il gol che decide la partita a favore dei padroni di casa, il numero 13 di Cerci in campionato.

TORINO-GENOA: STREAMING VIDEO E DIRETTA TV COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 33^ GIORNATA) - Alle ore 15 di oggi lo stadio Olimpico ospita la diretta Torino-Genoa, partita valida per la 33^ giornata del campionato di Serie A 2013-2014. E' una partita tra due squadre che hanno sorpreso e sono andate oltre quello che le aspettative di inizio stagione lasciavano intendere; entrambe sapevano che avrebbero dovuto giocarsi la salvezza pur con la consapevolezza di non essere tra le formazioni più a rischio di retrocessione. Molto presto i granata si sono staccati dalle ultime posizioni e hanno preso un ritmo che non tenevano da vent'anni, avvicinando incredibilmente la zona Europa League che continuano a tenere sotto tiro, visto che hanno 45 punti e il distacco dal sesto posto è di sole cinque lunghezze; una leggera flessione a inizio 2014 non ha intaccato un anno nel quale Giampiero Ventura si è dimostrato un ottimo allenatore e ha esibito la coppia Immobile-Cerci che ha segnato 30 gol e chissà, potrebbe ritrovarsi a braccetto in Brasile. Il Genoa all'Europa non crede più: i punti di ritardo sono 11, fatali le ultime cinque giornate nelle quali sono arrivati soltanto 4 punti. Si sapeva: il calendario era difficile e non ha lasciato scampo. Tuttavia, anche così la stagione resta ottima: negli ultimi due anni il Grifone aveva rischiato davvero tanto, questa volta ha saputo far rendere al meglio i giocatori della rosa, messo in mostra ottimi giovani come Perin e Vrsaljko e ritrovato i gol di Alberto Gilardino, giunto a quota 13 e ormai quasi certo di andare a giocarsi un altro Mondiale. Dunque, ci aspettiamo una bella partita. Arbitra Mariani, coadiuvato dai guardalinee Iori e Stallone; quarto uomo Cariolato, addizionali di porta Tommasi e Fabbri. Potete seguire la partita su Premium Calcio 4 (canale 374) con la telecronaca di Fabrizio Ferrero; in alternativa c'è Sky Calcio 4 (canale 254) con streaming video garantito grazie a Sky Go, applicazione gratuita riservata a tutti gli abbonati. Telecronaca di Geri De Rosa, commento tecnico di Carlo Muraro, interviste e contributi da bordocampo di Paolo Aghemo. Come sempre non mancheranno gli aggiornamenti dei social network: Torino Football Club e Genoa CFC sono le pagine Facebook ufficiali, altrimenti su Twitter potete digitare l'hashtag di riferimento #SerieA che vi rimanda al profilo del campionato (@SerieA_TIM) o in alternativa visitare le pagine di Torino (@TorinoFC_1906) e Genoa (@GenoaCFC).

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE LE PARTITE E I MARCATORI DELLA 33^ GIORNATA DI SERIE A 2013-2014