BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Arsenal-West Ham (risultato finale 3-1)/ Streaming video e diretta tv: Jarvis, doppietta Podolski e Giroud (Premier League, 34^ giornata)

Arsenal West Ham streaming video e diretta tv: come seguire la partita valida per la 34^ giornata della Premier League 2013-2014. Uno dei tanti derby di Londra, si gioca all'Emirates (20,45)

Foto InfophotoFoto Infophoto

Alle ore 20,45 di questa sera l'Emirates Stadium ospita Arsenal-West Ham, uno dei tanti derby di Londra che riempiono la Premier League 2013-2014. Siamo alla 34^ giornata, e i verdetti si stanno definendo. I Gunners hanno 64 punti: con le stesse partite dell'Everton (33) hanno due punti da recuperare rispetto ai Toffees per prendersi il quarto posto che qualifica al playoff di Champions League, che avevano già giocato nel 2011-2012 contro l'Udinese (vincendolo). Una stagione controversa, quella degli uomini di Arsène Wenger (che potrebbe salutare a fine anno): un grande inizio con la leadership in campionato e la qualificazione agli ottavi di Champions, poi il lento declino dovuto a una difesa non sempre all'altezza (40 gol subiti) e la rapida uscita dalla lotta per il titolo. Si gioca per il quarto posto e per la FA Cup, che potrebbe essere il primo titolo dal 2005 (sempre una FA Cup): c'è la finale contro l'Hull City. Sono 13 i gol in campionato di Olivier Giroud, 8 quelli di Aaron Ramsey e 5 quelli di Theo Walcott; ai box lo stesso Walcott, Jack Wilshere e il giapponese Ryo Miyaichi. Il West Ham dal canto suo è quasi salvo: ha iniziato malissimo la stagione, poi ha avuto una grande reazione a inizio 2014 che ha portato all'attuale undicesimo posto con 7 punti di vantaggio sulla terzultima (il Fulham, che ha anche una partita in più). Merito delle alchimie di Sam Allardyce e di un gruppo nel quale un vero cannoniere non c'è, ma in tanti si spartiscono il bottino: 7 reti per il capitano Kevin Nolan, 5 per Carlton Cole, 4 per Mohamed Diamè e 2 (in 10 partite) per Andy Carroll, tornato a disposizione a gennaio dopo la frattura del piede, ennesimo infortunio di una carriera tormentata. Stanno avendo poca fortuna Antonio Nocerino e Marco Borriello, arrivati ad Upton Park a gennaio ma poco utilizzati dal loro allenatore (l'attaccante ha messo insieme 90 minuti divisi in due spezzoni). L'arbitro è Kevin Friend, classe 1971, della sezione Leicestershire & Rutland. Potete seguire Arsenal-West Ham su Fox Sports, canale dedicato al calcio internazionale (e non solo) che trovate al canale 205 della piattaforma Sky e al 382 del digitale terrestre; lo streaming video è garantito grazie a Sky Go, applicazione gratuita riservata a tutti gli abbonati Sky con la quale potrete avere accesso alle immagini anche su PC, tablet e smartphone. La telecronaca è affidata a Paolo Ciarravano. Anche i social network tengono costantemente aggiornati sul risultato della partita: basta andare su Twitter e cercare l'account della Premier League (@premierleague) oppure quelli delle due squadre, che sono @Arsenal e @whufc_official.

© Riproduzione Riservata.