BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Cittadella-Cesena (risultato finale 1-0)/ Streaming video e in diretta tv: gol di Coralli al 56' (serie B, 35esima giornata)

Cittadella-Cesena streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la trentacinquesima giornata di campionato. Si gioca allo stadio Tombolato alle ore 20.30

Pierpaolo Bisoli (Infophoto)Pierpaolo Bisoli (Infophoto)

La serie B propone oggi la diretta Cittadella-Cesena per la trentacinquesima giornata di campionato: in occasione delle festività di Pasqua, il turno si disputa già oggi, giovedì 17 aprile, e si giocheranno ben dieci partite alle ore 20.30. Una di queste sarà appunto Cittadella-Cesena, che si giocherà allo stadio Piercesare Tombolato della città in provincia di Padova. Sarà diretta dal signor Abbattista, affiancato dai guardalinee Fiorito e Del Giovane. Per i padroni di casa, allenati ormai da tantissimi anni da Claudio Foscarini (l'allenatore più longevo in Italia sulla stessa panchina), l'obiettivo unico è la salvezza: se il campionato finisse oggi, il Cittadella sarebbe costretto a disputare i playout, essendo quartultimo con 33 punti, ma d'altronde è concreto anche il rischio della retrocessione diretta, per cui ogni punto potrebbe rivelarsi fondamentale quando si tireranno le somme. La sfida di oggi però non sarà facile, perché il Cesena di Pierpaolo Bisoli è quarto con 52 punti (e uno di penalizzazione): ciò significa piena zona playoff e anche la possibilità di lottare per la promozione diretta. Insomma, situazioni opposte ma identiche esigenze e necessità di fare risultato. Ecco dunque come si potrà seguire questo incontro. La partita Cittadella Cesena sarà trasmessa alle ore 20.30 in diretta tv su Sky Calcio 4 (canale 254 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro con il codice 469836. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 HD (canali 201, 204 e 251), oppure anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre), che informeranno naturalmente anche sulle azioni salienti della partita dello stadio Tombolato. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita – per Premium la Diretta Gol – in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite i social network sull'andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #CittadellaCesena oppure visitate gli account ufficiali delle due squadre agli indirizzi @CittadellaAS e @cesenacalcio.

© Riproduzione Riservata.