BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Palermo-Reggina (risultato finale 1-0)/ Streaming video e in diretta tv: gol di Dybala al 29' (serie B, 35esima giornata)

Palermo-Reggina streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la trentacinquesima giornata di campionato. Si gioca allo stadio Barbera alle ore 20.30

Beppe Iachini, allenatore del Palermo (Infophoto) Beppe Iachini, allenatore del Palermo (Infophoto)

PALERMO REGGINA STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014, TRENTACINQUESIMA GIORNATA) – La serie B propone oggi la diretta Palermo-Reggina per la trentacinquesima giornata di campionato: in occasione delle festività di Pasqua, il turno si disputa già oggi, giovedì 17 aprile, e si giocheranno ben dieci partite alle ore 20.30. Una di queste sarà appunto Palermo-Reggina, che si giocherà allo stadio Renzo Barbera della città siciliana, lo storico impianto della Favorita. L'arbitro sarà il signor Di Paolo, affiancato dai guardalinee Melloni e Mondin. Quasi un testa-coda, per una partita che sulla carta ha una favorita d'obbligo. Parliamo naturalmente del Palermo di Beppe Iachini, che sta letteralmente dominando questo campionato. Primo posto in classifica con 69 punti in classifica, ben tredici di vantaggio sul secondo e addirittura quindici sul terzo (quello che conta di più per la promozione diretta). Insomma, ai rosanero ormai manca solo la ratifica formale della immediata promozione in serie A dopo un solo anno di assenza. Ben diversa è la situazione della Reggina di Franco Gagliardi, che è penultima con 28 punti e vede pericolosamente vicina la retrocessione in Lega Pro: ai calabresi ora serve fare punti ovunque, anche nelle partite apparentemente impossibili come queste. L'impresa avrà successo? Ecco dunque come si potrà seguire questo interessante incontro. La partita Palermo Reggina sarà trasmessa alle ore 20.30 in diretta tv su Sky Calcio 2 (canale 252 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro con il codice 469870. Inoltre, questa partita sarà trasmessa in diretta anche sul digitale terrestre, sul canale Mediaset Premium Calcio 1 (canale 371 della piattaforma DTT, riservato agli abbonati): telecronaca di Giampaolo Gherarducci e commento tecnico di Giuseppe Incocciati. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 HD (canali 201, 204 e 251 satellitari), oppure anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre), che informeranno naturalmente anche sulle azioni salienti della partita dello stadio Barbera. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite i social network sull'andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #PalermoReggina oppure visitate gli account delle due società: @US_Palermo e @regginacalciorc.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LIVE GLI AGGIORNAMENTI DEI RISULTATI DELLA TRENTACINQUESIMA GIORNATA

© Riproduzione Riservata.