BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Ternana-Pescara (risultato finale 1-0)/ Streaming video e in diretta tv: gol di Maiello al 36' (serie B, 35esima giornata)

Ternana-Pescara streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la trentacinquesima giornata di campionato. Si gioca al Liberati alle ore 20.30

Attilio Tesser (Infophoto)Attilio Tesser (Infophoto)

La serie B propone oggi la diretta Ternana-Pescara per la trentacinquesima giornata di campionato: in occasione delle festività di Pasqua, il turno si disputa già oggi, giovedì 17 aprile, e si giocheranno ben dieci partite alle ore 20.30. Una di queste sarà appunto Ternana-Pescara, che si giocherà allo stadio Libero Liberati della città umbra. L'arbitro sarà il signor Chiffi, affiancato dai guardalinee Bolano e Soricaro. Per i rossoverdi umbri l'obiettivo di questa parte finale del campionato è molto chiaro: la Ternana di Attilio Tesser deve pensare a tenere lontana la zona playout, sulla quale per ora può vantare cinque punti di vantaggio. Margine rassicurante, ma che non dà ancora garanzie. Ecco perché sarà importante continuare a fare bene, soprattutto fra le mura amiche. Dall'altra parte, il Pescara di Serse Cosmi deve provare a rilanciarsi nella corsa verso i playoff: per ora il ritardo è di soli due punti, ma la concorrenza è talmente numerosa che da qui al termine del campionato saranno concessi ben pochi passi falsi se il Pescara non vorrà ritrovarsi nell'anonimato di metà classifica. Ecco dunque come si potrà seguire questo incontro. La partita Ternana Pescara sarà trasmessa alle ore 20.30 in diretta tv su Sky Calcio 9 (canale 259 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro con il codice 469892. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 HD (canali 201, 204 e 251), oppure anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre), che informeranno naturalmente anche sulle azioni salienti della partita dello stadio Liberati. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita – per Premium la Diretta Gol – in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite invece aggiornarvi sul calcio tramite i social network, e in questo modo vorrete seguire l'andamento del posticipo del campionato cadetto, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre o in alternativa andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #TernanaPescara oppure naturalmente potete visitare gli account ufficiali delle due società: @TernCalMag e @PescaraCalcio.

© Riproduzione Riservata.