BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Chievo-Sassuolo, le ultime novità (Serie A, 34^giornata)

Pubblicazione:venerdì 18 aprile 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 19 aprile 2014, 12.00

Alberto Paloschi, attaccante Chievo (Foto Infophoto) Alberto Paloschi, attaccante Chievo (Foto Infophoto)

FORMAZIONE SASSUOLO – Ecco le dichiarazioni dell'allenatore Eusebio Di Francesco Seedorf alla vigilia della difficile partita del Bentegodi. Il mister crede ancora al sogno salvezza: “Domani è una gara veramente importante, il Chievo ha fallito poche volte le partite con squadre pericolanti come la nostra”: il tecnico neroverde , parlando degli avversari ha dunque detto: “È una formazione che ha fisicità, giocatori importanti davanti, e che fa della concretezza il suo marchio di fabbrica. Sarà una partita dura ma ci siamo preparati alla grande e daremo tutto quello che abbiamo, faremo una grande prestazione”. Per continuare a sperare in una salvezza che ormai sembra alquanto proibitiva bisogna fare tre punti: “Sarebbe importantissimo vincere. Cercheremo di fare la partita, poi il campo può dire altro ma andremo a Verona per vincere evitando quei piccoli errori che fanno la differenza”. Infine, qualche parola sulla formazione: “Floro Flores ha recuperato, l'unico dubbio riguarda Sansone, che ha avuto un problemino. È da valutare fra oggi e domani, tutti gli altri sono arruolabili ad eccezione di Marrone”. Nessun dubbio anche per Di Francesco. Pegola in porta, protetto da Gazzola, Antei, Cannavaoro e Longhi, mentre i tre di centrocampo saranno Biondini, Manganelli e Missiroli. Il tridente a cui si aggrappano tutti i tifosi del Sassuolo è formato da Berardi, Zaza e Sansone.

PANCHINA SASSUOLO – Tra i panchinari ecco spiccare tra tutti (cioè Pomini, Polito, Pucino, Ziegler, Mendes, Terranova, Rosi, Chibsah, Masucci e Sanabria) gli attaccanti Floro Flores e Floccari, che potrebbero impensierire seriamente la non impeccabile difesa veneta. 

INDISPONIBILI SASSUOLO – La lista degli infortunati non è certo corta e conta: Alexe, Acerbi, Brighi, Bianco, Manfredi, Marrone; in più pesa la squalifica di Ariaudo. Situazione difficile, per Di Francesco le scelte sono piuttosto ridotte. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO VERONA-SASSUOLO (SERIE A 2013-2014, TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >