BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Fiorentina/ News, De Santis (ag.FIFA): Cuadrado tra Bayern e Juventus! Montella ancora un anno e Paletta...(esclusiva)

Pubblicazione:sabato 19 aprile 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 19 aprile 2014, 12.22

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina (Foto Infophoto) Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, INTERVISTA ESCLUSIVA CON L'AGENTE FIFA LORENZO DE SANTIS (ESCLUSIVA) – Come sarà la Fiorentina della prossima stagione? Per capirlo, bisogna seguire il calciomercato dei viola, che sarà probabilmente incentrato su Juan Cuadrado: il futuro del giocatore colombiano, seguitissimo da tante grandi squadre di tutta Europa, è ancora tutto da decidere. Se dovesse lasciare Firenze, è possibile l'arrivo al suo posto di Jeremy Menez dal Paris Saint Germain. In difesa c'è interesse per Gabriel Paletta, uno dei giocatori che si è messo maggiormente in mostra nel corso di questa stagione in serie A. Ci saranno poi molti intrecci con il Milan: ci sarà da discutere il futuro di Alessandro Matri, ma soprattutto i rossoneri sembrano essere interessati sia a Vincenzo Montella sia al d.s. Daniele Pradé, due colonne del progetto della società dei fratelli Della Valle. Per saperne di più, abbiamo sentito sul calciomercato della Fiorentina l'agente Fifa Lorenzo De Santis. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

Cuadrado potrebbe finire al Bayern Monaco? E' un giocatore molto forte, un top player cercato da tanti club. Lo voleva il Barcellona prima che gli bloccassero il calciomercato, piace alla Juventus e anche al Bayern Monaco, dove in effetti potrebbe finire. Prima però bisognerà vedere come sarà risolta la comproprietà fra Fiorentina e Udinese.
Arriverà Menez al suo posto? Sicuramente il francese lascerà il Paris Saint Germain, ma lo vedo più all'Inter sinceramente, anche se è un giocatore eclettico che potrebbe andare bene anche alla Fiorentina.
Montella e Pradè potrebbe davvero andare al Milan? Era una voce di calcioomercato che era già girata. In effetti sembra però che il Milan sia più vicino a Spalletti e Inzaghi. Se Montella dovesse andare ad allenare la formazione rossonera, molto probabilmente Spalletti verrebbe alla Fiorentina. Credo comunque che almeno per un altro anno continuerà il progetto con Montella e Pradè.
Quale sarà il futuro di Matri? Dipenderà dalla trattativa di calciomercato con il Milan, nella quale si deciderà il futuro di Matri che, dopo un buon inizio, alla Fiorentina non si è espresso ai massimi livelli.
Paletta può arrivare a Firenze? Il calciatore sembra interessare alla Fiorentina e sarebbe utile per la difesa viola. Il prezzo del suo cartellino però non è basso, la formazione viola deve puntare a chiudere la trattativa prima dei Mondiali, altrimenti l'operazione di calciomercto potrebbe essere più complicata e dipenderebbe anche dalle prestazioni di Paletta al torneo iridato. (Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.