BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SERIE A/ Video, Parma-Inter (0-2): i gol di Rolando e Guarin e gli highlights della partita (Serie A, 34^ giornata, oggi 19 aprile 2014)

Pubblicazione:sabato 19 aprile 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 20 aprile 2014, 20.56

Antonio Cassano, grande ex della partita (Infophoto) Antonio Cassano, grande ex della partita (Infophoto)

VIDEO PARMA-INTER (0-2): I GOL DI ROLANDO E GUARIN (SERIE A 2013-2014, TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA) – L'Inter ottiene una pesantissima vittoria al Tardini, battendo per 2-0 i padroni di casa del Parma grazie alle reti segnate nel secondo tempo da Rolando e Fredy Guarin. Un successo fondamentale nella strada verso l'Europa League: con 56 punti, il quinto posto appare ormai quasi sicuro. Oltre ai gol, decisivo anche il rigore parato da Samir Handanovic nei minuti finali del primo tempo. VIDEO PARMA INTER: IL GOL DI ROLANDO - Al 3' minuto del secondo tempo l'Inter è passata in vantaggio al Tardini con il gol di testa di Rolando. L'azione nasce da un brutto fallo di Paletta su Palacio: il difensore italo-argentino, già ammonito, becca l'inevitabile secondo cartellino giallo e viene espulso. Per il Parma, dopo il danno c'è anche la beffa: Hernanes batte benissimo il calcio piazzato e pesca Rolando sul secondo palo. Perfetto colpo di testa del difensore portoghese, che trova il quarto gol personale in questo campionato, e per il portiere avversario Mirante non c'è niente da fare. VIDEO PARMA INTER: IL GOL DI GUARIN – L'Inter trova il raddoppio al 44' minuto del secondo tempo grazie alla rete di Fredy Guarin, che era appena entrato in campo e in pratica ha fatto gol al primo pallone giocato. Per il centrocampista colombiano si tratta del quarto gol in questo campionato, il secondo al Parma dopo quello dell'andata. Nagatomo lavora un pallone sulla sinistra e vede libero il compagno di squadra in mezzo, poco fuori area. Guarin non ci pensa troppo e lascia partire un tiro perfetto per potenza e precisione, che non lascia scampo a Mirante e regala il 2-0 all'Inter CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PARMA INTER: I GOL E GLI HIGHLIGHTS.

PARMA-INTER STREAMING VIDEO E TV COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 34^ GIORNATA) - Alle ore 15 di oggi si gioca, allo stadio Ennio Tardini, Parma-Inter. La 34^ giornata di Serie A si gioca interamente di sabato, poichè siamo nella Settimana Santa e a Pasqua il campionato si ferma; la sfida che va in scena a Parma promette di essere scintillante e magari anche decisiva. E' una partita che vale l'Europa League: se il campionato finisse oggi le due squadre andrebbero a braccetto ai turni preliminari della competizione perchè sono quinta (i nerazzurri, con 53 punti) e sesta (i ducali, con 51). Tuttavia da dietro ci sono formazioni che spingono forte: Lazio e Milan soprattutto, ma anche il Torino e in misura minore Atalanta e Verona, pur se queste sembrano fuori gioco, almeno nei confronti dell'Inter. Ecco perchè anche Walter Mazzarri sa bene che non può permettersi passi falsi, soprattutto in un campionato nel quale regna l'equilibrio e si sono viste strisce molto lunghe, come le sei vittorie consecutive dell'Atalanta (che poi ha perso le ultime due) o le 17 partite senza perdere dello stesso Parma, che sembravano aver lanciato Roberto Donadoni verso il traguardo. Poi però sono arrivate tre sconfitte in serie dettate dal calendario, e il pareggio della scorsa domenica sul campo del Bologna ha ulteriormente rallentato la corsa dei gialloblu che restano favoriti per il sesto posto ma non possono fare calcoli. Antonio Cassano sfida per la seconda volta il suo passato recente: ha lasciato l'Inter in rapporti non ottimali (soprattutto con Mazzarri) e all'andata la voglia di rivalsa (sul campo) gli impedì di essere davvero determinante. Finì 3-3, con il Parma che mise paura ai nerazzurri. Ci fu un gravissimo errore di Handanovic sul gol di Parolo, ma domenica il portiere sloveno è stato il vero eroe del 4-0 alla Sampdoria, fermando il rigore di Maxi Lopez e compiendo almeno altri quattro interventi da urlo. Dunque, ci aspettiamo una sfida molto combattuta, con la speranza che sia davvero così. Come al solito potrete affidarvi anche ai social network per seguire questa partita: su Facebook potete cercare la pagina ufficiale della Serie A (Serie A TIM) e quelle delle due squadre impegnate oggi al Tardini, Fc Parma e F.C. Internazionale Milano. Su Twitter gli account di riferimento sono quello del campionato (@SerieA_TIM) e quelli di Parma (@ParmaFC) e Inter (@Inter).

CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PARMA-INTER (dalle ore 14:55, nessuno streaming video)

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE LE PARTITE E I MARCATORI DELLA 34^ GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2013-2014


  PAG. SUCC. >