BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pattinaggio di figura/ News, Pistorello: dopo Carolina Kostner il vuoto, punto su Berton-Hotarek. Lipnitskaya-Gold il futuro (esclusiva)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Yulia Lipnitskaya (15 anni), Mao Asada (23), Carolina Kostner (27): il podio dei Mondiali 2014 (Infophoto)  Yulia Lipnitskaya (15 anni), Mao Asada (23), Carolina Kostner (27): il podio dei Mondiali 2014 (Infophoto)

Sì, ma considera che fino a pochi mesi fa era praticamente una sconosciuta. Delle altre ti dico Gracie Gold: credo che in pochissimo tempo possa fare grandi risultati. 
E per quanto riguarda l'Italia? Penso sia difficilissimo che nel breve periodo emerga qualcuno pronto ad ambire alle medaglie. Ma ci sta: in questi ultimi anni abbiamo toccato il culmine, anche nella danza. Ci sono però Stefania Berton e Ondrej Hotarek: sono certa che ci daranno grandi soddisfazioni. Alle Olimpiadi ci arriveranno.
Cosa dire di Anna Cappellini e Luca Lanotte? Il loro è un oro meritatissimo e bellissimo. Sono contentissima. 
Anche loro non sono proprio certissimi di continuare… Le prossime Olimpiadi sono tra 4 anni, e 4 anni nella vita di un atleta non sono pochi. Anna e Luca però non sono ancora "vecchi", se trovano l'obiettivo e le motivazioni giuste possono benissimo arrivarci. E poi…
Sì? Anna ha sempre avuto una grandissima determinazione e questo l'ha sempre spinta a centrare grandi risultati. Chissà che non possa servire ancora…
(Claudio Franceschini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.