BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Torino/ News, Romano (ag. Fifa): Nico Lopez e Kone possibili. El Shaarawy? Dico che... (esclusiva)

Calciomercato Torino news, parla l'agente Fifa GIANLUCA ROMANO: il futuro di Immobile e Darmian, ma anche le piste che portano a Nico Lopez e Kone e la suggestione El Shaarawy

Stephan El Shaarawy (Infophoto)Stephan El Shaarawy (Infophoto)

Il Torino sarà grande protagonista nel calciomercato estivo. Si parla di un clamoroso passaggio di Stephan El Shaarawy alla formazione granata, voce tutta da confermare ma che sarebbe certamente molto affascinante. Dovrebbe essere più semplice l'arrivo di Nico Lopez dalla Roma, un giocatore che sarebbe veramente utile per il reparto offensivo della squadra di Ventura, nel quale sarà da definire il futuro sia di Alessio Cerci sia di Ciro Immobile, che è in comproprietà con la Juventus ed è cercato dal Borussia Dortmund. I due nuovi 'Gemelli del gol' hanno attirato l'attenzione di tutte le big (non solo in Italia), quindi la società dovrà prendere decisioni importanti. In entrata un altro nome caldo è quello del trequartista greco del Bologna Panagiotis Kone, che di certo potrebbe elevare il tasso tecnico della rosa di Giampiero Ventura, mentre resta vivo un altro interrogativo, quello relativo alla squadra nella quale giocherà Matteo Darmian nella prossima stagione. Per sapere di più su tutto questo, abbiamo sentito l'agente Fifa Gianluca Romano sul calciomercato del Torino. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.

El Shaarawy può davvero essere un'idea per il Torino? No, credo proprio di no. Il giocatore ha dichiarato che vuole rimanere al Milan e la società rossonera dovrebbe confermarlo per la prossima stagione.
Nico Lopez invece arriverà in granata? Lui potrebbe veramente arrivare e con le sue qualità rinforzare il Torino per puntare ad obiettivi importanti nel prossimo campionato.
E Kone? Anche lui è un calciatore che ha disputato un ottimo campionato. E' uno dei migliori trequartisti della serie A e penso che possa arrivare veramente nella squadra di Ventura.
Immobile andrà al Borussia Dortmund? Prima bisognerà risolvere la comproprietà tra Torino e Juventus. Di certo rispetto a Cerci, che è di proprietà del Torino e su cui la società granata potrebbe decidere liberamente valutando tutte le offerte, questa è una situazione differente.
Cosa succederà quindi? Bisognerà comprendere se il Torino vorrà tenere Immobile in caso di un'offerta importante come potrebbe essere quella del Borussia Dortmund. Di certo vendere sia Immobile sia Cerci non sarebbe l'ideale: il Torino dovrà decidere anche cosa fare per allestire la squadra della prossima stagione.
Darmian resterà?