BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Malaga-Villarreal/ Streaming video e diretta tv, come seguire la partita (Liga spagnola, 34^giornata)

Malaga-Villarreal streaming video e diretta tv, come seguire la partita: allo stadio La Rosaleda di Malaga si disputa il monday night della trentaquattresima giornata della Liga

Bernd Schuster, 54 anni, allenatore tedesco del Malaga (INFOPHOTO)Bernd Schuster, 54 anni, allenatore tedesco del Malaga (INFOPHOTO)

La trentaquattresima giornata del campionato spagnolo si chiude con il monday night di questa sera: allo stadio La Rosaleda di Malaga scendono in campo i padroni di casa contro il Villarreal. Il calcio d'inizio della partita è previsto per le ore 22:00. In classifica il Malaga si trova al tredicesimo posto con 38 punti, 6 in più rispetto alla zona retrocessione (Getafe 32); il Sottomarino Giallo invece è in lotta nei quartieri alti: dopo 33 giornate i punti sono 52, 3 in meno rispetto alla Real Sociedad che occupa l'ultimo posto disponibile per l'Europa League. Tra i padroni di casa indisponibili il difensore centrale Sergio Sanchez, il terzino destro Jesus Gamez e il centrocampista ex Udinese ed Atalanta Fernando Tissone; il Villarreal invece deve fare a meno del difensore Josè Dorado e del centrocampista Edu Ramos. Top scorer a confronto: tra gli andalusi spicca il vecchio (ma non troppo a dispetto dell'abitudine) lupo di mare Roque Santa Cruz, paraguaiano classe '81 autore di 5 gol in questa Liga; i gialli hanno segnato 17 gol in più (52 contro i 35 del Malaga) e possono contare su un Jeremy Perbet in buona forma: il ventinovenne francese ha raggiunto la doppia cifra in campionato (10 gol) ed è il secondo marcatore di squadra dietro al nigeriano Ikechukwu Uche (12). Nel Malaga gioca anche Oleksnader Iakovenko, prestato dalla Fiorentina a gennaio: sinora l'ucraino ha totalizzato 7 presenze con 1 gol nella massima divisione spagnola. La partita della Liga Malaga-Villarreal sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Fox Sport Plus HD (il numero ): collegamento dal La Rosaleda alle ore 21:55 e telecronaca di Giulia Mizzoni. Gli abbonati al pacchetto SkySport potranno usufruire del servizio di streaming video Sky Go, disponibile per pd tablet e smartphone, per seguire il match in diretta. Aggiornamenti sull'andamento e l'esito della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Malaga Club de Futbol S.A.D. - Oficial e Villarreal CF Oficial e i profili Twitter @MalagaCF (@MalagaCF_en in lingua inglese) e @Villarreal.

© Riproduzione Riservata.