BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Piacenza-Perugia (risultato finale1-3)/ In streaming video e diretta tv: 22-25, 25-18, 22-25, 19-25 (volley, gara-5 semifinali playoff)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

COPRA ELIOR PIACENZA-SIR SAFETY PERUGIA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (SERIE A 2013-2014 DI PALLAVOLO MASCHILE, SEMIFINALE GARA-5): COME SEGUIRE LA PARTITA – Grande giornata di pallavolo oggi, lunedì di Pasquetta. Infatti l'appuntamento è con gara-5 delle semifinali dei playoff della Serie A1 di pallavolo maschile. Alle ore 17.30 di oggi pomeriggio, dunque, ecco la sfida tra Copra Elior Piacenza e Sir Safety Perugia, che sarà trasmessa anche in tv, come è normale che sia per la decisiva 'bella', che designerà quale sarà la seconda finalista che affronterà Macerta, che si è qualificata per l'atto finale del massimo campionato battendo in tre sole partite Modena. Ben altre emozioni ha riservato la serie fra la squadra emiliana allenata da Luca Monti e quella umbra, guidata in panchina da Slobodan Kovac. Infatti, finora è sempre stato rispettato il fattore campo, e anche per questo oggi è da considerare leggermente favorita la Copra, più abituata ad affrontare partite con una posta in palio molto pesante, ma non sono mai state partite semplici. Lo dimostra il fatto che tre su quattro sono finite al tie-break: anche oggi dunque ci si aspetta grande incertezza, spettacolo ed emozioni fra due squadre che - al pari della Lube - rappresenteranno l'Italia nella prossima edizione della Champions League, comunque vada a finire questa semifinale. In palio però c'è un posto nella finale per lo scudetto, per cui nessuno mollerà di un centimetro e si lotterà al massimo fino a quando l'ultimo pallone toccherà terra. Di certo comunque oggi pomeriggio ci sarà una partita da non perdere per i tifosi di Sir Safety e Copra Elior, ma anche per tutti gli appassionati di pallavolo. Ecco dunque come fare: la bella della semifinale tra Piacenza e Perugia sarà visibile in diretta tv su Rai Sport 1 (canale numero 57 del telecomando) naturalmente a partire dalle ore 17.30, con il collegamento che avrà inizio qualche minuto prima, la telecronaca di Alessandro Antinelli e il commento tecnico di Claudio Galli. In alternativa, sarà possibile collegarsi al sito Internet ufficiale della RAI, all'indirizzo www.rai.tv, dove sarà disponibile lo streaming video gratuito. Infine, ricordiamo pure che aggiornamenti testuali sull'andamento del match saranno disponibili anche sui social network: vi segnaliamo in particolare le pagine Facebook ufficiali delle due squadre, Copra Elior Piacenza e Sir Safety Perugia, e su Twitter agli account @CopraEliorPc e @SIRVolleyPG.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA COPRA ELIOR PIACENZA-SIR SAFETY PERUGIA (SERIE A 2013-2014 DI PALLAVOLO MASCHILE, SEMIFINALE GARA-5) - dalle ore 17.30



© Riproduzione Riservata.