BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Fiorentina/ News, Cuadrado: cederlo ad una cifra super o trattenerlo? Notizie al 22 aprile (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, la dirigenza della Viola dovrà decidere cosa fare con Juan Cuadrado, esterno d’attacco a metà con l’Udinese, continuamente nel mirino delle big

Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)

E’ ad un bivio la Fiorentina. In vista del calciomercato estivo la dirigenza dovrà decidere la situazione di Juan Cuadrado. L’esterno d’attacco della nazionale colombiana viene da una grande stagione ma il suo cartellino è a metà con l’Udinese e per riscattarlo la Viola dovrà versare nelle casse bianconere circa 12/13 milioni di euro, un investimento tutt’altro che economico. A quel punto la Fiorentina si ritroverà in casa una stella interamente di proprietà e nel mirino ormai da tempo dalle principali big d’Europa. Sulle sue tracce vi è in particolare il Bayern Monaco, con il Barcellona in agguato ma attualmente bloccato dalla Fifa. Come dimenticarsi poi della Juventus, altra società che da tempo segue l’ex Lecce. Qualora dovesse essere presentata una proposta da 25 milioni di euro, la dirigenza dovrà decidere il da farsi: vendere Cuadrado, perdendo una stella ma investendo il ricavato in altri colpi in entrata, oppure trattenere il colombiano e dare vita ad un mercato di magra? A breve avremo la risposta definitiva.

© Riproduzione Riservata.