BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Atletico Madrid-Chelsea (0-0): i voti della partita (Champions League, semifinale andata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

LE PAGELLE DEL CHELSEA:

CECH Senza Voto Costretto ad uscire al 18' a causa di una brutta caduta per lo scontro con Raul Garcia, spinto da David Luiz. Nell'occasione salva anche il pallone diretto in porta dalla bandierina ma deve entrare Schwarzer.

AZPILICUETA 5,5 Fa fatica a chiudere sulla sua fascia, concedendo spesso cross fastidiosi.

G. CAHILL 7 Grande prestazione col compagno centrale di reparto, è quasi impeccabile e salva sul colpo di testa ad incrociare di Costa, seguito il doppio dopo l'uscita di Terry.

TERRY 7 Combatte alla grande con Diego Costa ed è costretto ad uscire anche lui per un infortunio beffardo: pestone involontario da parte dell'attaccante marcato a vista per 73 minuti.

A. COLE 5,5 Anche lui ancorato alla sua posizione come il compagno dall'altra parte, deve preoccuparsi di difendere permettendo qualcosa anche da questo lato.

MIKEL 5,5 Tanti colpi di testa difensivi, si vede più in area a difendere che a centrocampo.

DAVID LUIZ 6 In affanno nella costruzione di gioco, forse viene proprio schierato per aver un difensore in più in mezzo.

RAMIRES 5,5 Non si vede quasi mai anche se prova a ripartire senza successo quando si trova in possesso palla.

LAMPARD 5 Schierato un po' a sorpresa, non riesce a dare la qualità sperata tradendo le aspettative e rischiando l'espulsione.

WILLIAN 6 Corre molto e anche a vuoto, cerca di offrire qualche spunto ma poco concreto. FERNANDO

TORRES 6 Osannato dai suoi ex tifosi, sono pochissimi i palloni giocabili che gli fanno pervenire i compagni ma cerca di trarne il meglio.

SCHWARZER 6,5 A 41 anni viene chiamato a partita in corso quando si aspettava una partita da spettatore non pagante. Entra a freddo e passa l'intervallo a scaldarsi in campo ma a parte una piccola sbavatura su un intervento non decisivo gioca una buona partita con interventi sicuri.

SCHURRLE 6 Mourinho lo mette dentro al posto di Terry infortunato ma di sicuro non in attacco e quindi merita una sufficienza per la prestazione difensiva sull'esterno destro.

BA Senza Voto Entra a recupero inoltrato, è il suo compleanno e l'arbitro gli regala un'ammonizione per perdita di tempo.

All. MOURINHO 6,5 Decide di impostare la partita in maniera difensivistica e, anche grazie ai meriti dell'Atletco, non riesce a costruire azioni d'attacco articolate. Schiera una formazione non annunciata e, a parte il cambio costretto con Schwarzer, rielabora bene la squadra quando deve uscire Terry.

(Alessandro Rinoldi)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.