BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, piace Insigne ma l’operazione è impossibile. Notizie al 23 aprile (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, la Viola segue Lorenzo Insigne stella della nazionale e del Napoli, ma l’eventuale sbarco all’Artemio Franchi sembra davvero difficile, quasi impossibile

Lorenzo Insigne, attaccante Napoli (Foto Infophoto) Lorenzo Insigne, attaccante Napoli (Foto Infophoto)

La Fiorentina è alla finestra per Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli non è un titolarissimo di Rafa Benitez e la Viola vorrebbe sfruttare l’occasione per presentare un’offerta concreta in ottica mercato estivo. L’interesse del club dei Della Valle è noto e reale come ha spiegato anche l’agente dello “scugnizzo”, Antonio Ottaiano, interpellato nelle scorse ore dai microfoni di Violanews.com: «Non posso smentire, so che la Fiorentina ha espresso in passato grande ammirazione per Lorenzo. Un anno fa Pradè disse che nei suoi piani futuri c’era quello di prendere Lorenzo, insieme al fratello, poi però non c’è stato un seguito. Al momento non possiamo parlare di interesse concreto, però vedremo in estate. Un passaggio da Napoli a Firenze? Vorrebbe dire avere più o meno le stesse ambizioni, non credo che la Fiorentina sia una società inferiore al Napoli. Però è ancora presto per parlare di mercato: ad oggi Insigne rientra nel progetto Napoli, dovrà essere la società a comunicarci la volontà di cessione, in quel caso ci guarderemo attorno. Sicuramente la Fiorentina è una società con grande prestigio». Un’operazione, quella riguardante un eventuale trasferimento di Insigne dal Napoli alla Fiorentina, che appare altamente improbabile anche perché Aurelio De Luarentiis ha sempre blindato al San Paolo il proprio pupillo e solo un’eventuale offerta fuori mercato da 20/25 milioni di euro, potrebbe indurlo a cedere il giovane talento.

© Riproduzione Riservata.