BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Fiorentina/ News, Ambrosini: voglio rinnovare, se la società vuole… Notizie al 24 aprile (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione:giovedì 24 aprile 2014

Massimo Ambrosini, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto) Massimo Ambrosini, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: AMBROSINI RINNOVO – Durante le prossime settimane, in occasione del calciomercato estivo, la dirigenza della Fiorentina sarà chiamata ad un impegno davvero ostico. I vertici Viola dovranno infatti destreggiarsi fra acquisti, cessioni e rinnovi dei contratti. Per quanto riguarda quest’ultima questione, sono diversi i calciatori di stanza all’Artemio Franchi che potrebbero prolungare la propria esperienza. E’ il caso ad esempio di Borja Valero e Gonzalo Rodriguez, due punti fissi dello scacchiere toscano, ma anche di Massimo Ambrosini, il cui accordo scadrà al prossimo 30 giugno. «Parleremo del contratto dopo la finale – ha confessato ieri l’ex capitano del Milan - io vorrei rimanere ma i matrimoni si fanno in due. Lo capirò presto, ultimamente ho giocato poco, ma con Montella ho un buon rapporto, prepara le partite nei dettagli più di Ancelotti. E per andare negli Usa è ancora presto». Ambrosini tende quindi la mano alla società e bisognerà capire quale sarà la risposta. La sensazione circolante è che la dirigenza potrebbe attendere il mercato estivo per valutare eventuali nuovi innesti a centrocampo, e poi decidere il da farsi. In scadenza c'è anche Pizarro, altro giocatore che potrebbe lasciare il Franchi in estate.



© Riproduzione Riservata.