BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Roma-Milan: i protagonisti (Serie A, 35a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

FORMAZIONE MILAN – Il tecnico del Milan, Clarence Seedorf, ha parlato così nella conferenza stampa pre-match: «De Sciglio e Taarabt? Mattia De Sciglio è tornato dopo un infortunio di tre settimane. Ho avuto Mattia pochissimo a dispozione, per me rimane un giocatore molto importante, ma adesso deve ritrovarsi il suo spazio nei tempi giusti. Non ci saranno problemi con lui. Taarabt sta facendo molto bene sta dimostrando generosità e applicazione sta capendo che non deve risolvere tutto lui nel corso della partita, ora ha trovato giocatori accanto a lui e che possono fare grandi cose, in questo modo si stanca anche meno nel corso delle gare. Noto equilibrio e lucidità nelle sue giocate alternando quelle individuali a quelle con i compagni. Il recupero di Stephan El Shaarawy? Stephan sono sette mesi che è fuori per infortunio dobbiamo metterlo nelle condizioni migliori, anche se credo che a breve sarà molto pronto. Vogliamo, concordando un programma di lavoro con lo staff medico, farlo arrivare a 70 minuti con la Primavera. Non vogliamo rischiare un patrimonio così importante per il Milan e la Nazionale». Importanti indicazioni del tecnico del Milan su De Sciglio ed El Shaarawy, entrambi ancora out: il primo andrà in panchina mentre il secondo non è stato nemmeno convocato. Si rivede Honda fra i convocati anche se il giapponese dovrebbe partire dalla panchina. In attacco dovrebbe quindi giocare Robinho al fianco di Kakà e Taarabt. Sulla sinistra Constant favorito su Emanuelson mentre in mediana Muntari al fianco di Montolivo.

PANCHINA MILAN – La panchina del Milan sarà occupata da Amelia, Gabriel, Bonera, De Sciglio, Zaccardo, Emanuelson, Honda, C. Zapata, Essien, Poli, Pazzini. Tornano Honda ed Essien dopo l’infortunio, mentre ancora in panca De Sciglio, non al 100%. Bonera lascia spazio ad Abate sulla destra, così come Emanuelson, a cui Seedorf preferisce Constant dopo la buona prova contro il Livorno.

INDISPONIBILI MILAN – Per la partita dell’Olimpico di questa sera, Clarence Seedorf dovrà fare a meno dello squalificato Nigel De Jong nonché del solito infortunio Stephan El Shaarawy, ormai in via di recupero dopo l’infortunio al piede. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-MILAN, ULTIME NOVITÀ: SCHEMI E MODULI DI PARTENZA (35A GIORNATA SERIE A)



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >