BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Fiorentina/ News, per Gomez futuro in bilico: cessione in arrivo? Notizie al 25 aprile (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, Mario Gomez potrebbe essere ceduto dalla Viola al termine della stagione in corso. In Germania lo rivorrebbero e la dirigenza potrebbe accontentarlo

Mario Gomez, attaccante della Fiorentina (Foto Infophoto)Mario Gomez, attaccante della Fiorentina (Foto Infophoto)

Mario Gomez potrebbe lasciare la Fiorentina durante il calciomercato estivo. Nonostante il bomber tedesco sia sbarcato all’Artemio Franchi soltanto pochi mesi fa, l’esperienza dell’ex Bayern Monaco a Firenze potrebbe essere già agli sgoccioli. In Germania sono pronti a riabbracciare il proprio giocatore, a cominciare dai tifosi dello stesso club bavarese, che più volte hanno invocato il nome dell’attaccante di origini spagnole. In Bundesliga vi sono anche altre società pronte a scommettere sul centravanti teutonico, come ad esempio i vice-campioni d’Europa uscenti del Borussia Dortmund, nonché il Wolfsburg, pronti a presentare una proposta da circa 20 milioni di euro che di fatto accontenterebbe le richieste fiorentina. I Della Valle stanno facendo muro, smentendo tali notizie, ma è anche vero che se lo stesso Gomez chiedesse la cessione, tutto potrebbe succedere. L’attacco della Viola potrebbe concentrarsi su Pepito Rossi, pronto a tornare in campo dopo il lungo stop, affiancandogli un’altra stella o magari altri due giocatori di qualità, di cui uno sarebbe Cuadrado, che rimarrebbe a Firenze se dovesse partire Gomez.

© Riproduzione Riservata.