BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, per Gomez futuro in bilico: cessione in arrivo? Notizie al 25 aprile (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, Mario Gomez potrebbe essere ceduto dalla Viola al termine della stagione in corso. In Germania lo rivorrebbero e la dirigenza potrebbe accontentarlo

Mario Gomez, attaccante della Fiorentina (Foto Infophoto) Mario Gomez, attaccante della Fiorentina (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: GOMEZ – Mario Gomez potrebbe lasciare la Fiorentina durante il calciomercato estivo. Nonostante il bomber tedesco sia sbarcato all’Artemio Franchi soltanto pochi mesi fa, l’esperienza dell’ex Bayern Monaco a Firenze potrebbe essere già agli sgoccioli. In Germania sono pronti a riabbracciare il proprio giocatore, a cominciare dai tifosi dello stesso club bavarese, che più volte hanno invocato il nome dell’attaccante di origini spagnole. In Bundesliga vi sono anche altre società pronte a scommettere sul centravanti teutonico, come ad esempio i vice-campioni d’Europa uscenti del Borussia Dortmund, nonché il Wolfsburg, pronti a presentare una proposta da circa 20 milioni di euro che di fatto accontenterebbe le richieste fiorentina. I Della Valle stanno facendo muro, smentendo tali notizie, ma è anche vero che se lo stesso Gomez chiedesse la cessione, tutto potrebbe succedere. L’attacco della Viola potrebbe concentrarsi su Pepito Rossi, pronto a tornare in campo dopo il lungo stop, affiancandogli un’altra stella o magari altri due giocatori di qualità, di cui uno sarebbe Cuadrado, che rimarrebbe a Firenze se dovesse partire Gomez.

© Riproduzione Riservata.