BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Modena-Ternana (risultato finale 3-3)/ Streaming video e diretta tv, Alfageme-Mazzarani in pieno recupero! (serie B, 36esima giornata)

Modena-Ternana streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, anticipo della trentaseiesima giornata di campionato. Si gioca allo stadio Braglia alle ore 18.00

Walter Novellino (Infophoto) Walter Novellino (Infophoto)

MODENA TERNANA STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014, TRENTASEIESIMA GIORNATA) – La serie B propone oggi due anticipi della trentaseiesima giornata di campionato: in questa giornata di festa, il secondo appuntamento con il campionato cadetto sarà alle ore 18.00. Si tratta di Modena-Ternana, che si giocherà allo stadio Alberto Braglia della città emiliana. L'arbitro sarà il signor Borriello, affiancato dai guardalinee Vicinanza e Bellutti. L'incontro si annuncia importante soprattutto per i padroni di casa, e il perché è presto detto. Il Modena di Walter Novellino è infatti attualmente nono in classifica con 49 punti, cioè fuori dalla zona playoff per una sola posizione, e a soli due punti di distacco dall'ottavo posto – o meglio, dal sesto, visto che ci sono tre squadre a pari punti a quota 51. Insomma, la situazione è ancora incertissima, e una vittoria potrebbe spalancare prospettive molto interessanti per i 'canarini' modenesi, grandi protagonisti del 2014, cioè da dopo la pausa invernale. Obiettivamente, sembra avere meno da dire la Ternana di Attilio Tesser, che a quota 44 punti sembra lontana sia dal sogno playoff sia dall'incubo playout: certo, serve ancora qualche punto per stare definitivamente tranquilli, ma le motivazioni sembrano pendere dalla parte del Modena. Ecco dunque come si potrà seguire questo incontro. La partita Modena Ternana sarà trasmessa alle ore 18.00 in diretta tv sul satellite su Sky Calcio 2 (canale 252 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro con il codice 469950. Inoltre, la partita sarà visibile in diretta anche su Mediaset Premium Calcio 1, canale disponibile su abbonamento al numero 371 della piattaforma digitale terrestre, naturalmente sempre alle ore 18.00, con la telecronaca di Marco Piccari. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, inoltre, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita anche in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite i social network sull'andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #ModenaTernana oppure ancora visitate gli account ufficiali delle due società: @ModenaFC_1912 e @TernCalMag.

© Riproduzione Riservata.