BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

WTA Stoccarda 2014/ Errani-Suarez Navarro (risultato: 6-3, 6-7, 3-0 ritiro) streaming video e diretta tv: la bolognese in semifinale (tennis)

Tennis WTA Stoccarda streaming video e diretta tv: sulla terra rossa di Stoccarda Sara Errani gioca i quarti di finale del torneo categoria Premier contro la spagnola Carla Suarez Navarro

Foto Infophoto Foto Infophoto

TENNIS WTA STOCCARDA 2014 : STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ERRANI-SUAREZ NAVARRO (RISULTATO 6-3 6-7) - Si va al terzo set tra Sara Errani e Carla Suarez Navarro. Nel quarto di finale del torneo WTA di Stoccarda (terra rossa indoor, categoria Premier) si stanno scontrando due specialiste della superficie, e come prevedibile la partita è equilibrata: in palio un posto in semifinale contro Maria Sharapova, campionessa in carica e capace in precedenza di battere in due set la numero 1 del tabellone Agnieszka Radwanska. I due set hanno avuto un andamento simile: nel primo la Suarez Navarro è andata avanti da un break ma si è fatta rimontare dalla Errani, che ha poi chiuso agevolmente (6-3). Nel secondo a prendersi il break di vantaggio è stata la bolognese, ma qui si è avuta la reazione della spagnola che ha impattato e si è portata avanti, mettendo pressione a Sara che ha comunque raggiunto il tie break che ha tuttavia perso per 8 punti a 6. Si gioca da un'ora e 56 minuti: una vera e propria battaglia, nel terzo e decisivo set conterà molto anche la condizione fisica delle due giocatrici.

TENNIS WTA STOCCARDA: STREAMING VIDEO E DIRETTA TV COME SEGUIRE IL TORNEO (CATEGORIA PREMIER) - Non è uno Slam e non è un Mandatory, ma il torneo WTA di Stoccarda (terra rossa indoor, categoria Premier) è uno dei più affascinanti tra quelli che non fanno parte dei due principali circuiti al femminile; si vince una Porsche e si gioca sulla sempre criptica e misteriosa "clay", quella che un tempo ha conosciuto straordinarie specialiste (Chris Evert, Arantxa Sanchez) e che adesso è un po' invisa a tutte, anche se poi nelle interviste sono in molte a dire che sì, il rosso piace. Intanto in Germania, dove Maria Sharapova ha vinto le ultime due edizioni, siamo arrivati ai quarti di finale; e dalle 18:30 la web-tv tematica SuperTennis (canale 224 del digitale terrestre, diversi canali sul digitale terrestre a seconda della regione) offre in diretta la sessione serale, con possibilità di seguire lo streaming video grazie al sito www.supertennis.tv. Se siete fanatici dei social network, l'appuntamento per voi è con le pagine Facebook Porsche Tennis Grand Prix e WTA, e con i profili Twitter @PorscheTennis e @WTA. Avevamo due italiane nel tabellone, ma Roberta Vinci si è fatta eliminare da Agnieszka Radwanska, che è la numero 1 del seeding, e Flavia Pennetta è caduta al terzo set contro Jelena Jankovic. Il tema sembra essere uno: le giocatrici che sono state maggiormente impegnate in Fed Cup soffrono e perdono. E' stato così per Angelique Kerber e Andrea Petkovic, che hanno condotto la Germania in semifinale ma poi hanno affrontato il viaggio da Brisbane, ed è stato così per Petra Kvitova, sorpresa da Alisa Kleybanova. Anche Sara Errani ha giocato in Fed Cup, ma una sola partita e durata poco (contro Lucie Safarova, persa): in più qui siamo sulla sua amata terra e le cose le vengono più facili, ecco perchè (non solo per questo, ma è un motivo) oggi affronta nei quarti di finale Carla Suarez Navarro, un'altra giocatrice che ama la terra e alla quale dunque bisogna fare molta attenzione (i precedenti sono 6-3 per la bolognese). La grande partita è ovviamente tra Aga Radwanska e Maria Sharapova: la russa ha bisogno di centrare le semifinali per rimanere nella Top Ten WTA. Poi abbiamo Jankovic-Kleybanova, mentre Ana Ivanovic si è ricomposta dopo aver nettamente perso il primo set da Julia Goerges, ha vinto in scioltezza le due partite successive e l'incontro, e adesso trova Svetlana Kuznetsova, che ha ancora qualche freccia al suo arco: battuta in due set Simona Halep, che dopo essere entrata nella Top 5 sta vivendo un periodo di lieve e comprensibile flessione.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS.TV ERRANI-SUAREZ NAVARRO E LE PARTITE DEI QUARTI DI FINALE DEL TORNEO WTA DI TENNIS DI STOCCARDA (dalle 18:30)

© Riproduzione Riservata.