BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Fiorentina/ News, Montella: resto ma fatemi sapere gli obiettivi! Notizie al 26 aprile (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, l’allenatore della Viola, Vincenzo Montella, in occasione della conferenza stampa pre-Bologna, ha parlato del suo futuro: ecco le dichiarazioni

Vincenzo Montella, allenatore Fiorentina (Foto Infophoto)Vincenzo Montella, allenatore Fiorentina (Foto Infophoto)

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, rimarrà all’Artemio Franchi anche durante la prossima stagione, ma in estate si attendono rinforzi importanti. Lo ha fatto capire senza troppi giri di parole lo stesso Aeroplanino, in occasione della conferenza stampa pre-Bologna di ieri: «Rimango alla Fiorentina al 100%, non ho altri pensieri per la testa. Certo, dobbiamo capire bene cosa si vuole fare la prossima stagione, giusto per essere chiari. Do per scontata la volontà, esternata più volte dalla società, di voler migliorare sempre. E per riuscirci io conosco un solo modo». Montella si attende innesti di assoluto livello per provare a conquistare quell’accesso alla Champions League soltanto sfiorato la scorsa stagione, così come quest’annata. La speranza del tecnico della Fiorentina è anche quella di non vedere le stelle della squadra in fuga, a cominciare da Mario Gomez, attaccante fermo ai box da tempo e che con grande probabilità tornerà in campo solo ad agosto. Le voci delle ultime ore lo rivogliono in Germania, e Montella le ha commentate così: «Mario è un campione che abbiamo sognato, inseguito e raggiunto. Dispiace non averlo mai praticamente avuto. Credo sia improbabile un suo addio, anche se dipende pure da lui. E se andrà via, sono sicuro che arriverà un giocatore di pari livello».

© Riproduzione Riservata.