BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Piacenza-Busto Arsizio/ Il pronostico di Carlo Parisi (finale scudetto volley donne, esclusiva)

Infophoto Infophoto

Siamo una squadra che è una miscela di gioventù e esperienza, con due ottime giocatrici come la Arrighetti e la Ortolani, che si sta dimostrando eccezionale: è uscita da una gravidanza e si è allenata con tanto impegno per essere al meglio, per tornare a grandi livelli. Vive una situazione particolare, campionessa di pallavolo e mamma. Si divide tra questi due ruoli provando sensazioni speciali. Complimenti sinceri quindi a questa grande atleta.
Soddisfatto in ogni caso della stagione di Busto? Direi di sì, abbiamo raggiunto la finale, abbiamo superato momenti difficile anche con l'aiuto della società ed ora eccoci qua a sognare di vincere di nuovo lo scudetto.
Le percentuali per la vittoria dello scudetto quali sono? Preferisco non darle, anche se Piacenza partirà favorita per avere dominato la stagione e avere il fattore campo a suo favore. Una finale scudetto però spesso sfugge a ogni pronostico e possono succedere tante cose, per cui vedremo solo con il passare delle partite quale sarà veramente l'esito finale di questo campionato. (Franco Vittadini)

© Riproduzione Riservata.