BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI / Torino-Udinese: le ultime novità (Serie A, 35^ giornata)

Probabili formazioni Torino Udinese: le scelte di Ventura e Guidolin per la partita dello stadio Olimpico, valida per la 35^ giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Arbitra Valeri

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-UDINESE (SERIE A 2013-2014, 35^ GIORNATA): LE ULTIME NOVITA' - Lo stadio Olimpico ospita oggi alle ore 15 Torino-Udinese, partita valida per la 35^ giornata del campionato di Serie A 2013-2014. I granata sono alla ricerca di una vittoria per continuare a sognare un posto in Europa League, i friulani invece non hanno più obiettivi di classifica avendo raggiunto la salvezza ma non potendo più centrare la sesta posizione. Le motivazioni potrebbero quindi fare la differenza in questa sfida; arbitra Valeri.

FORMAZIONE TORINO - Come sempre Giampiero Ventura non ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida; non lo ha mai fatto, in particolare questa giornata potrebbe davvero significare molto per il Torino che ha la possibilità di scavalcare il Milan e mettere pressione alle avversarie. Il tecnico genovese ritrova Cerci che aveva saltato l'ultima giornata per squalifica; si ricompone dunque la coppia con il capocannoniere Immobile, i due hanno segnato 33 gol ed è richiesto loro un ultimo sforzo. Sulle corsie Maksimovic e Darmian, in mezzo la conferma del terzetto Kurtic-Vives-El Kaddouri che ha fatto molto bene da gennaio in avanti (cioè da quando lo sloveno è arrivato dal Sassuolo). Anche nel reparto arretrato non ci sono novità: Bovo, Glik e Moretti sono ormai una linea difensiva rodata e oggi avranno il compito di far fronte agli inserimenti dei centrocampisti dell'Udinese, oltre che contenere la velocità di Muriel.

PANCHINA TORINO - L'unico limite nel Torino è stato forse rappresentato dalle seconde linee. Gazzi, uno dei pretoriani di Ventura, dopo essere rientrato dalla squalifica non ha trovato molto spazio e non ha così garantito il suo solito rendimento in mezzo al campo, mentre Barreto e Meggiorini che erano stati grandi protagonisti nel brillante Bari 2009-2010 hanno incontrato tante difficoltà ogni volta che sono stati chiamati a sostituire Cerci e Immobile. Rientra Larrondo, altro giocatore che non ha fatto sentire troppo il suo contributo; Tachtsidis ha trovato la scorsa domenica il suo primo gol in maglia granata e quindi anche fiducia in più per questo finale di stagione.

INDISPONIBILI TORINO - Si allunga la lista degli indisponibili per Ventura: sono fuori dai giochi Pasquale e Salvatore Masiello che difficilmente torneranno in campo prima che sia finita la stagione, Farnerud è stato operato al legamento crociato e lo rivedremo soltanto a settembre, fuori anche Guillermo Rodriguez e Basha, che invece potrebbero riuscire a recuperare per le prossime partite.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELLE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-UDINESE (SERIE A 2013-2014, 35^ GIORNATA)