BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Video, Sampdoria-Chievo (2-1): i gol della partita (Serie A, 35^ giornata)

Video Sampdoria Chievo (risultato finale 2-1): i gol di Thereau, Eder e Soriano. I blucerchiati tornano alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive, è una doccia fredda per i veneti

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO SAMPDORIA-CHIEVO (2-1): I GOL DI THEREAU, EDER E SORIANO (SERIE A 2013-2014, 35^ GIORNATA) - La Sampdoria batte 2-1 il Chievo e si rialza dopo un periodo di tre sconfitte consecutive. Rimonta vincente per la squadra di Sinisa Mihajlovic, che va sotto ma nel finale riesce prima a pareggiare e poi, in pieno recupero, a vincere la partita. Per il Chievo una sconfitta shock proprio quando sembrava aver ottenuto tre punti vitali; Eugenio Corini può comunque tirare un respiro di sollievo perchè i risultati delle altre partite mantengono la situazione esattamente come prima, con novanta minuti in meno da giocare per terminare la stagione.

IL GOL DI THEREAU - Il Chievo passa su calcio di rigore: merito di Obinna che riesce a prendere palla in area di rigore e da pochi passi si coordina per la conclusione. Pronto al tiro, il numero 10 gialloblu viene strattonato da Mustafi che lo sbilancia, Obinna calcia comunque ma il tiro è sbilenco e condizionato, così Orsato decide per il rigore e il rosso al difensore tedesco; sul dischetto si presenta Thereau che non sbaglia. 

IL GOL DI EDER - La Sampdoria pareggia nel finale grazie al decimo gol in campionato di Eder. Nasce tutto da una percussione di Regini che trova spazio sulla sinistra, se lo prende e si accentra al limite dell'area servendo Eder; il brasiliano controlla a seguire scattando verso sinistra portandosi all'esterno e, quando Agazzi gli esce incontro, riesce non si sa come a toccare il pallone che si infila in porta. 

IL GOL DI SORIANO - Ancora una volta l'azione della Sampdoria parte dalla fascia sinistra: arriva un pallone in mezzo all'area di rigore, basso, la difesa del Chievo si addormenta in particolare con Hetemaj che invece di rinviare cincischia e si fa rubare il tempo da Soriano, che di mezza punta e mezzo esterno calcia in porta beffando Agazzi per il gol della vittoria dei blucerchiati e la doccia fredda per i veneti.

SAMPDORIA-CHIEVO STREAMING VIEO E DIRETTA TV COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 35^ GIORNATA) - Sampdoria-Chievo si gioca allo stadio Luigi Ferraris di Genova alle ore 15 di oggi, ed è valida per la 35^ giornata del campionato di Serie A 2013-2014. I blucerchiati ormai sono tranquilli: avrebbero potuto puntare a una qualificazione ai preliminari di Europa League, ma hanno conquistato un solo punto nelle ultime quattro giornate (arrivano da tre sconfitte consecutive) e quindi hanno perso la possibilità di centrare il sesto posto. Il Chievo sembrava salvo dopo aver vinto in casa del Livorno, ma ha subito la stessa "punizione": il Sassuolo ha espugnato il Bentegodi accorciando ulteriormente la classifica, che adesso vede i veneti a quota 30 punti e con appena due lunghezze da gestire sui neroverdi e sul Bologna. Insomma la salvezza è ancora tutta da costruire, in aiuto potrebbe venire il fatto che la quota per rimanere in Serie A sarà decisamente più bassa dei canonici 40 punti che di solito vengono indicati per la sicurezza; e certo il Chievo ha dimostrato di essere particolarmente efficace negli scontri diretti, per questo la sconfitta interna contro il Sassuolo ha fatto rumore ed è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i ragazzi di Eugenio Corini, che si devono rimboccare le maniche. Potrete seguire questa partita su Sky Calcio 4 (canale 254) con la telecronaca di Antonio Nucera, il commento tecnico di Roberto Sosa e gli interventi da bordocampo comprensivi di interviste di Riccardo Re; anche qui possibilità di streaming video grazie a Sky Go, applicazione gratuita riservata agli abbonati. Per chi volesse rimanere sintonizzato e aggiornato sulle altre partite ci sono a disposizione gli highlights su Sky SuperCalcio (canale 204, telecronaca di Lucio Rizzica) e Premium Calcio (canale 370, anche in streaming video grazie a Premium Play). Ricordiamo inoltre la possibilità di seguire l'andamento della gara attraverso i social network: su Facebook ci sono le pagine ufficiali del campionato (Serie A TIM), della Sampdoria (U.C. Sampdoria) e del Chievo (A.C. ChievoVerona), mentre su Twitter potete digitare l'hashtag #SampdoriaChievo ed essere quindi rimandati ai profili della Serie A (@SerieA_TIM) e delle due squadre in campo, @sampdoria e @AChievoVerona

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI DELLE PARTITE, I MARCATORI E LA CLASSIFICA DELLA 35^ GIORNATA DI SERIE A 2013-2014

© Riproduzione Riservata.