BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Matri: la finale di Coppa Italia l’ultima occasione. Notizie al 28 aprile (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, l’attaccante della Viola, Alessandro Matri, ha l’ultima chance di rimanere all’Artemio Franchi in occasione della finalissima di Coppa Italia contro il Napoli

Alessandro Matri, attaccante della Fiorentina (Foto Infophoto) Alessandro Matri, attaccante della Fiorentina (Foto Infophoto)

Alessandro Matri si giocherà la permanenza a Firenze sabato sera. Nella finalissima di Coppa Italia con il Napoli, in programma il prossimo 3 maggio a Roma, il bomber di Sant’Angelo Lodigiano dovrebbe partire dal primo minuto. Vista l’assenza di Gomez e Rossi, nonché la squalifica di Cuadrado, toccherà all’ex Milan e Juventus scendere in campo da titolare al fianco molto probabilmente di Ilicic e Joaquin. La permanenza di Matri all’Artemio Franchi è stata sin qui in chiaro/scuro, con due gol “pronti-via” e una bella rete contro l’Esbjerg in Europa League. Poi un periodo di lungo appannamento, in particolare la sfida in campionato contro il Napoli, quando ha sbagliato tre gol in un quarto d’ora davanti alla porta. Sabato sera Matri avrà quindi una grande chance per rimanere a Firenze e venire riscattato dalla Fiorentina. Montella vuole grinta, cattiveria e determinazione, tre qualità che sono mancate al lodigiano nella sua avventura in Toscana. Una rete potrebbe decisamente cambiare il corso della sua carriera anche perché in rossonero non sembrano esserci molti spazi…

© Riproduzione Riservata.