BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Borja Valero: rinnovo in 5 minuti. Notizie al 29 aprile (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, Ilicic e Joaquin si giocano la permanenza in Viola verso la prossima stagione. Per il rinnovo di Borja Valero invece basterà poco, a detta del diretto interessato

Borja Valero, 29 anni, centrocampista spagnolo della Fiorentina (INFOPHOTO) Borja Valero, 29 anni, centrocampista spagnolo della Fiorentina (INFOPHOTO)

E la Fiorentina avanti insieme. Il centrocampista spagnolo lo ha ribadito nella conferenza stampa tenuta in data odierna allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Queste le parole del numero 20 viola: "Ho le idee abbastanza chiare dall'inizio dell'anno, quando la società avrà voglia di parlare con me non ci sarà alcun problema, sarà questione di 5 minuti, io e la mia famiglia stiamo benissimo a Firenze e questo per me conta tantissimo". In questa stagione per Borja Valero 29 presenze e 6 gol in Serie A, 11 partite e 1 rete in Europa League e 3 presenze in Coppa Italia. La Fiorentina si appresta a disputare la finale della coppa nazionale: sfida secca contro il Napoli in programma sabato 3 prossimo (3 maggio) alle ore 21:00, allo stadio Olimpico di Roma.

La finalissima di Coppa Italia sarà una gara cruciale per la Fiorentina e soprattutto per alcuni giocatori in cerca di conferme in vista della prossima stagione. E’ il caso in particolare di Josip Ilicic e Joaquin, due calciatori reduci da una stagione a singhiozzo, condita con cinque reti a testa. Entrambi sono stati fra i migliori in campo nella partita contro il Bologna di sabato sera, ed entrambi si giocheranno tutto a Roma contro il Napoli per alzare al cielo il trofeo nazionale. Ilicic sembra finalmente aver ritrovato la verve di Palermo, mentre lo spagnolo ha più volte recriminato spazio. Con l’assenza di Rossi e Gomez, e le incertezze legate a Matri, con l’aggiunta della squalifica di Cuadrado, Montella potrebbe regalare una chance ai due suddetti, che si batteranno fino al 90esimo per vincere la Coppa e nel contempo dimostrare di valere la casacca della Fiorentina.

© Riproduzione Riservata.