BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Barcellona/ News, Cordolcini: gli effetti del blocco? Reina resta a Napoli, ter Stegen appetibile, Halilovic-Inter si può! (esclusiva)

Pubblicazione:

Alen Halilovic, classe '96: il Barcellona lo aveva acquistato, tornerà sul mercato (Infophoto)  Alen Halilovic, classe '96: il Barcellona lo aveva acquistato, tornerà sul mercato (Infophoto)

Il Barcellona non potrà acquistarlo e poi il Napoli non lascerà certamente partire un portiere di così grande affidamento. A Liverpool non resterà di certo...
Un portiere come Ter Stegen che si era già legato al Barcellona potrebbe tornare utile per le italiane – vedi Milan, che ha bisogno di un numero 1? In teoria dovrebbe essere così, perchè molte squadre italiane potrebbero acquistare un portiere di grande avvenire. Per il Milan vale il discorso economico, bisognerà vedere se la società rossonera sarà disposta ad investire una grossa cifra per comprarlo. Nelle ultime stagion, tranne forse il caso di Balotelli, sono stati presi giocatori a parametro zero per risparmiare.
Halilovic si trasferirà al Barcellona nel 2015 o una squadra come l'Inter potrebbe approffitarne e acquistarlo? Credo proprio che l'Inter potrebbe tentare il colpo. La Juventus invece non punta mai su giocatori di grande visibilità, ma di minore notorietà come è stato il caso di Pogba, strappato al Manchester United e poi divenuto bianconero.
(Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.