BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Fiorentina/ News, Aquilani: a fine maggio il rinnovo. Notizie al 3 aprile (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, Alberto Aquilani è pronto a legarsi alla Viola. Il contratto in scadenza al 30 giugno del 2015 verrà prolungato fra circa un mese, dopo la finale di Coppa Italia

Alberto Aquilani, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)Alberto Aquilani, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)

Rinnoverà il proprio contratto a breve il centrocampista della Fiorentina e della Nazionale, Alberto Aquilani. Il contratto dell’ex Juventus, Milan, Liverpool e Roma, scadrà al 30 giugno del 2015, fra poco più di un anno, ma il tutto dovrebbe essere prolungato. Lo ha ammesso, seppur a denti stretti, lo stesso calciatore romano, che testimonial del progetto “Non fare autogol” per la prevenzione oncologica, ha parlato con i cronisti presenti: «Sto pensando al rinnovo del contratto ma ora è presto, ci sarà modo per parlarne». La dirigenza ha congelato ogni discorso mercantile fino al 3 maggio prossimo, quando ci sarà la finalissima di Coppa Italia all’Olimpico fra la Fiorentina e il Napoli. A quella data scadrà l’embargo e la società affronterà le questioni relative ai vari rinnovi. Aquilani potrebbe prolungare di altri 12 mesi o magari con un contratto biennale fino al 30 giugno del 2017. Insieme a lui rinnoverà la propria esperienza all’Artemio Franchi anche Borja Valero e il difensore Gonzalo Rodriguez, altri due fedelissimi di Montella.

© Riproduzione Riservata.