BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Vrsaljko e De Maio: si pesca in casa Grifone. Notizie al 30 aprile (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, la società toscana potrebbe assicurarsi due giocatori del Genoa durante la campagna acquisti estiva. La Viola starebbe infatti pensando a Vrsaljko e De Maio

Sime Vrsaljko, terzino Genoa (Foto Infophoto) Sime Vrsaljko, terzino Genoa (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: VRSALJKO DE MAIO – Il calciomercato estivo della Fiorentina potrebbe pescare in casa Genoa. Sono infatti diversi i calciatori del Grifone nel mirino della Viola, a cominciare da Sime Vrsaljko. Il terzino destro classe 1992, sbarcato in Liguria dalla Dinamo Zagabria in occasione dello scorso mercato estivo, potrebbe lasciare lo stadio Marassi fra poche settimane, tentato da offerte prestigiose. Come svelato da Di Marzio di Sky Sport, l’allenatore Vincenzo Montella lo ammira, e come lui anche l’Inter di Erick Thohir, che ha tentato l’acquisto dello stesso giocatore già un anno fa, quando Kovacic sbarcava a Milanello. Enrico Preziosi non si opporrà alla partenza del nazionale croato ma solo qualora venisse presentata un'offerta ad hoc. Altro rossoblu nel mirino della compagine toscana è Sebastian De Maio, difensore centrale classe 1987 di origini francesi. Il giocatore sta vivendo una stagione sicuramente positiva al punto che anche la Roma e il Milan si sarebbero interessate allo stesso transalpino.

© Riproduzione Riservata.