BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Palermo-Avellino (risultato finale 2-0)/ Streaming video e diretta tv: gol di Barreto e Bolzoni (Serie B, 33esima giornata 4 aprile 2014)

Palermo-Avellino streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, anticipo della trentatreesima giornata. Si gioca allo stadio Barbera alle ore 20.30

Infophoto Infophoto

PALERMO AVELLINO STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014, TRENTATREESIMA GIORNATA) – La serie B propone oggi l'anticipo della trentatreesima giornata di campionato: si comincia dunque con il tradizionale appuntamento del venerdì sera, ore 20.30. In programma c'è la diretta Palermo-Avellino, che si giocherà allo stadio Renzo Barbera, la storica Favorita del capoluogo siciliano. L'arbitro sarà il signor Roca, affiancato dai guardalinee Bolano e Liberti. La partita sarà di sicuro interesse, visto che si affrontano due delle migliori realtà dell'attuale campionato. Sul Palermo di Beppe Iachini c'è poco da commentare: primo posto con 63 punti, enorme margine di vantaggio e promozione diretta praticamente già in tasca in un campionato iniziato con qualche difficoltà ma alla lunga dominato. Ormai l'unico dubbio sembra essere legato al “quando” si potrà festeggiare il ritorno nel massimo campionato. L'Avellino invece è senz'altro una delle note più liete: la squadra di Massimo Rastelli, neopromossa, sta riportando il calcio ad Avellino ad alti livelli, e ora in Irpinia si può sognare. I playoff sono a portata di mano per i campani, attualmente settimi con 48 punti: se arrivasse un risultato positivo nella trasferta più difficile, sarebbe un'ulteriore spinta verso un grande traguardo. Ecco dunque come si potrà seguire questo incontro. La partita Palermo Avellino sarà trasmessa stasera alle ore 20.30 in diretta tv su Sky Calcio 5 (canale 255 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro. Per chi invece è abbonato al digitale terrestre, ecco che l'appuntamento in diretta sarà con Mediaset Premium Calcio (canale 370 DTT): telecronaca di Fabrizio Ferrero e commento tecnico di Giuseppe Incocciati. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno inoltre seguire la partita in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite i social network sull'andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #PalermoAvellino oppure ancora visitate gli account delle due società: @US_Palermo e @avellino_calcio.

© Riproduzione Riservata.