BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Brescia-Pescara (risultato finale 3-0)/ Streaming video e in diretta tv, tris Caracciolo-Di Cesare-Valoti (serie B, 33esima giornata)

Brescia-Pescara streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la trentatreesima giornata di campionato. Si gioca allo stadio Rigamonti alle ore 15.00

Andrea Caracciolo (Infophoto) Andrea Caracciolo (Infophoto)

BRESCIA PESCARA STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE B 2013-2014, TRENTATREESIMA GIORNATA) – La serie B propone oggi la trentatreesima giornata di campionato: come di consueto, si giocheranno nove partite alle ore 15.00. Una di queste sarà Brescia-Pescara, che si giocherà allo stadio Mario Rigamonti della città lombarda. L'arbitro sarà il signor Gavillucci, affiancato dai guardalinee Ciancaleoni e Marinelli. Gli obiettivi sono simili per due squadre che finora sono rimaste al di sotto delle attese: le Rondinelle di Ivo Iaconi hanno 40 punti in classifica e devono puntare innanzitutto a non farsi risucchiare nelle zone basse, anche se con un filotto di buoni risultati i playoff non sarebbero ancora impossibili. Per il Pescara di Serse Cosmi c'è al momento una posizione (45 punti) che è di poco fuori proprio dalla zona playoff: inutile dire che l'obiettivo degli abruzzesi è quello di cercare di rientrarvi, magari sfruttando un successo esterno sul campo di un'altra squadra di grande tradizione come i lombardi. Ecco dunque come si potrà seguire questo incontro. La partita Brescia Pescara sarà trasmessa alle ore 15.00 in diretta tv su Sky Calcio 7 (canale 257 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro con il codice 468813. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD (canali 201 e 251), oppure anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre), che informeranno naturalmente anche sulle azioni salienti della partita dello stadio Rigamonti. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita – per Premium la Diretta Gol – in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite i social network sull'andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #BresciaPescara oppure visitate gli account delle due società: @BresciaOfficial e @PescaraCalcio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LIVE GLI AGGIORNAMENTI DEI RISULTATI DELLA TRENTATREESIMA GIORNATA

© Riproduzione Riservata.