BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cittadella-Siena (risultato finale 1-0)/ Streaming video e in diretta tv, Coralli firma una vittoria pesantissima (serie B, 33esima giornata)

Cittadella-Siena streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la trentatreesima giornata di campionato. Si gioca allo stadio Tombolato alle ore 15.00

Mario Beretta (Infophoto) Mario Beretta (Infophoto)

La serie B propone oggi la trentatreesima giornata di campionato: come di consueto, si giocheranno nove partite alle ore 15.00. Una di queste sarà Cittadella-Siena, che si giocherà allo stadio Piercesare Tombolato della cittadina in provincia di Padova. L'arbitro sarà il signor Pinzani, affiancato dai guardalinee De Meo e Ceccarelli. Gli obiettivi delle due squadre sono molto diversi, ma ugualmente importanti. I padroni di casa, guidati in panchina da Claudio Foscarini dalla bellezza di nove anni, sono attualmente terzultimi in classifica con soli 29 punti: per il Cittadella dunque d'ora in poi sarà fondamentale fare punti per agguantare quanto meno i playout (ammesso che si facciano) e magari sperare anche nella salvezza diretta. Musica diversa per i bianconeri toscani: la squadra di Mario Beretta è sesta con 48 punti, ma senza il pesante fardello degli otto punti di penalizzazione (l'ultimo è arrivato giovedì) sarebbe addirittura seconda. Insomma, l'obiettivo è quello di provare a raggiungere comunque la promozione diretta, o quanto meno una posizione migliore possibile in vista dei playoff. Ecco dunque come si potrà seguire questo incontro. La partita Cittadella Siena sarà trasmessa alle ore 15.00 in diretta tv su Sky Calcio 5 (canale 255 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro con il codice 469610. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD (canali 201 e 251), oppure anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre), che informeranno naturalmente anche sulle azioni salienti della partita dello stadio Tombolato. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita – per Premium la Diretta Gol – in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite i social network sull'andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #CittadellaSiena oppure visitate gli account delle due società: @CittadellaAS e @acsienaofficial.

© Riproduzione Riservata.