BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Juve Stabia-Varese (risultato finale 2-4)/ Streaming video e in diretta tv, tre punti d'oro per i lombardi (serie B, 33esima giornata)

Juve Stabia-Varese streaming video e diretta tv: ecco come seguire la partita di serie B, valida per la trentatreesima giornata di campionato. Si gioca allo stadio Menti alle ore 15.00

InfophotoInfophoto

La serie B propone oggi la trentatreesima giornata di campionato: come di consueto, si giocheranno nove partite alle ore 15.00. Una di queste sarà Juve Stabia-Varese, che si giocherà allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. L'arbitro sarà il signor Abbattista, affiancato dai guardalinee Raparelli e Soricaro. Situazioni molto diverse per le due squadre. Mette tristezza osservare la pessima posizione in classifica della formazione campana, che sta vivendo una stagione disgraziata, come testimoniano i soli 16 punti raccolti finora, che la condannano ad un ultimo posto a cui manca solo il sigillo della matematica, nonostante prestazioni quasi sempre dignitose da parte degli uomini di Piero Braglia. Stagione in verità non felicissima neppure per i lombardi allenati da Stefano Sottili che, con 40 punti già in cascina, sembrano destinati ad un finale di stagione autonomo, lontani sia dalle emozioni della lotta playoff sia dai brividi di quella per non retrocedere. Ecco dunque come si potrà seguire questo incontro. La partita Juve Stabia Varese sarà trasmessa alle ore 15.00 in diretta tv su Sky Calcio 10 (canale 260 della piattaforma satellitare), anche in alta definizione, e sarà disponibile anche agli abbonati degli altri pacchetti Sky in pay per view tramite il servizio offerto da Sky Primafila al costo di 6 euro con il codice 469621. Se preferite invece aggiornarvi in tempo reale con tutti i risultati dei campi di serie B, sintonizzatevi per la Diretta Gol su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD (canali 201 e 251), oppure anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370 della piattaforma digitale terrestre), che informeranno naturalmente anche sulle azioni salienti della partita dello stadio Menti. Tramite i servizi offerti da Sky Go e da Premium Play, i clienti rispettivamente dei pacchetti Sky e Premium potranno seguire la partita – per Premium la Diretta Gol – in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa (PC, tablet o smartphone). Se preferite aggiornarvi tramite i social network sull'andamento delle partite, visitate le pagine ufficiali di Facebook delle due squadre oppure andate su Twitter: digitate #SerieB oppure l’hashtag della partita in questione #JuveStabiaVarese oppure visitate gli account delle due squadre agli indirizzi @ssjuvestabiaspa e @OffASVarese1910.

© Riproduzione Riservata.