BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle/ Inter-Bologna (2-2): i voti della partita (Serie A 32ma giornata)

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

INTER-BOLOGNA I VOTI DEI FELSINEI

CURCI 7: Eroe del match con il rigore parato a Milito. Sui due goal nerazzurri non può far nulla.

ANTONSSON 6: Se la cava tutto sommato bene, nonostante i pericoli più grossi arrivino proprio dalle sue parti.

NATALI 6: A 35 anni regge il confronto con gente del calibro di Palacio e Icardi. Resta fulminato sul primo goal nerazzurro.

MANTOVANI 6: Concede ingenuamente un rigore all’Inter che per sua fortuna Milito non sbaglia. Eccetto quest’errore gioca una buona partita e il secondo gol nasce dai suoi piedi.

GARICS 6,5: Ingaggia un bel duello alla pari con Nagatomo nel primo tempo. Si rende protagonista nel primo goal felsineo. Sparisce un po’ nella ripresa.

PAZIENZA 6,5: Contro le grandi si esalta e sfodera una buona prestazione in mezzo al campo. Il goal è la ciliegina sulla torta della sua prestazione.

KHRIN 6:Sente la partita, essendo un ex, e parte a rilento per poi crescere tra fine primo e tempo e secondo.

DAL 71’ ACQUAFRESCA 5: Si mangia due goal clamorosi nel finale e l’Acquafresca di Cagliari sembra ormai un lontano ricordo…

CHRISTODOULOPOULOS 7: Il migliore fra i suoi. Trascina la sua squadra al pareggio e gioca un’ottima partita senza prendersi pause.

CECH 5: Soffre molta stanchezza e concede molto campo agli avversari dalle sue parti.

DAL 59’ MORLEO 6. Non è in un’ottima condizione, visto che rientra da un infortunio, ma tutto sommato se la sua prestazione è sufficiente.

KONE’ 6,5: Rientra nella trequarti  e gioca una discreta partita. Come all'andata punisce nuovamente i nerazzurri con un goal di rapina.

CRISTALDO 5,5: Si vede ben poco in partita e troppe volte rimane isolato nella difesa nerazzurra. Ci mette lo zampino decisivo sul primo goal.

BALLARDINI 6,5: Chiede alla sua squadra di giocare una partita a viso aperto contro l’Inter e questo atteggiamento porta i suoi frutti.

 

(Paolo Zaza)

© Riproduzione Riservata.