BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Catania-Torino: ultime notizie (Serie A, 32^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

FORMAZIONE TORINO - Modulo 3-5-2 per la squadra granata. Il portiere sarà Padelli mentre il trio difensivo vedrà all'opera Bovo, Glik e Moretti. Sulle fasce confermati Maksimovic a destra e Darmian dirottato sulla corsia opposta, trio centrale composto da Kurtic, Tachtsidis ed El Kaddouri. La coppia d'attacco, e non potrebbe essere altrimenti, sarà quella formata da Alessio Cerci e Ciro Immobile.
PANCHINA TORINO - A disposizione dell'allenatore Giampiero Ventura dovrebbero partire i portieri Lys Gomis e Berni, i difensori Guillermo Rodriguez e Vesovic, i centrocampisti Gazzi, Basha, Vives e Farnerud e l'attaccante Meggiorini.
INDISPONIBILI TORINO - Come sempre dall'inizio della stagione Ventura non può contare sullo squalificato Gillet, che potrà tornare a giocare dal prossimo 16 agosto dopo la sanzione per il caso Calcioscommesse. Gli infortunati per il match contro il Catania sono i terzini Salvatore Masiello e Pasquale (stagione finita o quasi per entrambi) e le punte Paulo Barreto e Marcelo Larrondo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CATANIA-TORINO (SERIE A 2013-2014, 32^GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >