BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Catania-Torino: ultime notizie (Serie A, 32^ giornata)

Le probabili formazioni di Catania-Torino, partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2013-2014: squadre in campo allo stadio Angelo Massimino alle ore 15:00

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-TORINO (SERIE A 2013-2014, 32^ GIORNATA): ULTIME NOTIZIE - Alle ore 15 lo stadio Massimino ospita Catania-Torino, partita valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A 2013-2014. Manca poco al termine della stagione e gli etnei devono affrontare la dura realtà di una retrocessione quasi segnata: i punti in classifica sono 20, la distanza dal Bologna che rappresenta la quota salvezza è di 7 lunghezze e, se anche in termini aritmetici c'è tutta la possibilità di farcela, è chiaro che a questo punto serve un mezzo miracolo, anche considerando le ultime partite. Il Torino invece aspira ancora a un posto in Europa League, lontano 6 punti; la lotta però è serrata e coinvolge almeno 7 squadre, i granata non partono da una posizione di vantaggio e anche sbagliare una o due partite significherebbe molto probabilmente abbandonare l'obiettivo. Tuttavia, ci si proverà fin quando sarà possibile. Arbitra Rocchi assistito dai guardalinee Di Liberatore e Cariolato, dal quarto uomo Costanzo e dai giudici di porta Rizzoli e Guida.
FORMAZIONE CATANIA - Modulo 4-3-3 per la squadra allenata da Rolando Maran. In porta giocherà Mariano Andujar, in difesa Gino Peruzzi a destra e Rolin probabilmente allargato a sinistra, con Gyomber confermato in mezzo assieme a Bellusci. Centrocampo: Izco interno di destra, Lodi regista e Plasil interno di sinistra. Attacco: tridente con Bergessio punta centrale, Barrientos a destra e Monzon a sinistra. Il ballottaggio riguarda proprio l'argentino Monzon: per una formazione più marcatamente offensiva Maran potrebbe inserire al suo posto lo spagnolo Keko.
PANCHINA CATANIA - A disposizione per la squadra siciliana dovrebbero partire il portiere di riserva Ficara, i difensori Spolli, Legrottaglie, Ciro Capuano, Biraghi e Pablo Alvarez, i centrocampisti Castro e Keko e gli attaccanti Kingsley Boateng, Fedato, Leto e Bruno Petkovic.
INDISPONIBILI CATANIA - Maran deve fare a meno del portiere Frison, out per circa 5 giorni, e del centrocampista argentino Sergio Almiron. Non può giocare anche il centrocampista Fabian Rinaudo, sempre titolare da quando è stato acquistato a gennaio, perchè squalificato.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI CATANIA-TORINO (SERIE A 2013-2014, 32^GIORNATA)