BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Atalanta-Sassuolo (0-2): gol, sintesi e highlights (32^giornata)

Pubblicazione:domenica 6 aprile 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 7 aprile 2014, 9.43

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO ATALANTA-SASSUOLO 0-2 (SERIE A 2013-2014, 32^GIORNATA): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS - Una doppietta di Nicola Sansone permette al Sassuolo di espugnare lo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, ponendo fine alla serie di sei vittorie consecutive dell'Atalanta. Tre punti fondamentali per il Sassuolo che grazie a questo successo torna a sperare nella salvezza. Ora i neroverdi hanno 24 punti, sono ancora penultimo dietro il Livorno (24) ma accorciano la distanza da Bologna e Chievo, quartultime a quota 27. L'Atalanta non ha più problemi di questo genere da diverse settimane ma vede interrompersi la striscia vincente, e rimane a 46 punti. Nella prossima giornata, la numero 33 di campionato, i bergamaschi giocheranno in trasferta contro al Roma, sabato 12 aprile alle ore 20:45, il Sassuolo invece tornerà al Mapei Stadium per affrontare il Cagliari, sempre sabato 12 ma alle ore 18:00.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI ATALANTA-SASSUOLO 0-2 (SERIE A 2013-2014, 32^GIORNATA): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS

IL PRIMO GOL DI NICOLA SANSONE - Dopo una prima fase di gioco a maggiori tinte nerazzurre il Sassuolo si porta in vantaggio al minuto numero 33. Sugli sviluppi di un calcio piazzato si accende una mischia al limite dell'area atlantina, con il difensore neroverde Antei che finisce a terra; la palla viene raccolta da Nicola Sansone che scatta allargandosi sulla destra e riesce ad infilare il portiere Consigli con un bellissimo diagonale. Quarto gol in campionato per l'attaccante nato a Monaco di Baviera, il secondo con la maglia del Sassuolo dopo la doppietta realizzata a San Siro contro l'Inter, in data 8 dicembre. IL SECONDO GOL DI NICOLA SANSONE - Al 71' minuto di gioco il Sassuolo trova il raddoppio e Nicola Sansone la sua doppietta personale. Punizione dalla fascia sinistra per i neroverdi, alla battuta va Sansone: traiettoria a giro con il destro a metà tra il tiro e il cross, in area nessuno interviene e la palla rimbalza alle spalle di Consigli, insaccandosi nell'angolo a sinistra. Quinto gol in campionato per Sansone, il terzo con la maglia del Sassuolo.

ATALANTA-SASSUOLO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 32^ GIORNATA) - Alle ore 15 di oggi la 32^ giornata del campionato di Serie A 2013-2014 prevede la diretta Atalanta-Sassuolo. Sulla carta avrebbe dovuto rappresentare una sfida per la salvezza tra una squadra che nelle ultime due stagioni era partita con il peso di penalizzazioni ed era sempre riuscita a scamparla in maniera brillante e una che invece per la prima volta si affacciava lo scorso agosto ad un campionato della massima serie. La storia recente ha però detto che non è così: i neroverdi infatti hanno confermato quanto si poteva prevedere, sono penultimi con 21 punti e nonostante siano stati in grado di esprimere un gioco frizzante e offensivo con qualche risultato di prestigio devono fare un grande sforzo per non tornare in Serie B, perchè le concorrenti sono tante e perchè spesso la gioventù non risulta decisiva in queste corse a ostacoli. A stupire è stata l'Atalanta: nei tunnel della corsa salvezza gli orobici non ci sono mai stati, eppure nemmeno così si sarebbe potuto prevedere che nel mese di marzo avrebbero messo in fila sei vittorie consecutive (un record per la società) trovandosi addirittura a ridosso dell'Europa League. E' così: è di un solo punto la distanza che separa la squadra di Stefano Colantuono dal Parma sesto, e lo stato di forma è tale che sarebbe un peccato non provare il grande colpo e riuscire a tornare in Europa dopo più di vent'anni. L'arbitro è Orsato, coadiuvato da Pegorin e Grilli; quarto uomo Meli, i giudici di porta saranno Russo e Di Paolo. La partita Atalanta-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 4 HD (il numero 254): telecronaca di Davide Polizzi, commento tecnico di Roberto Sosa ed interventi da bordocampo di Michele Gallerani. Gli abbonati al pacchetto SkySport potranno usufruire anche sel servizio di streaming video SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone, per seguire il match in diretta. Per chi volesse seguire gli aggiornamenti da tutti i campi della Serie A, c'è la possibilità degli highlights su Sky SuperCalcio (canale 204) e Premium Calcio 4 (canale 374). Come sempre potrete affidarvi ai social network per seguire gli aggiornamenti nel risultato: Atalanta Bergamasca Calcio e U.S. Sassuolo sono le pagine Facebook ufficiali, mentre su Twitter c'è l'account della Serie A (@SerieA_TIM) e quelli delle due squadre, ovvero @Atalanta_BC e @SassuoloUS

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI DELLE PARTITE E I MARCATORI DELLA 32^ GIORNATA DI SERIE A 2013-2014


  PAG. SUCC. >