BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Lega Pro/ Le partite e la classifica: fischio finale! (27a 31° giornata in diretta)

Pubblicazione:domenica 6 aprile 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 6 aprile 2014, 18.05

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

RISULTATI LEGA PRO LA CLASSIFICA DOPO LE PARTITE (27A 31° GIORNATA IN DIRETTA) –E’ andata in scena oggi la ventisettesima giornata del campionato di Prima Divisione, Girone A, di Lega Pro. Frena la capolista Virtus Entella, fermata sullo 0-0 in casa dalla Pro Patria. La formazione ligure continua a guidare la classifica a quota 54 punti, seguita dalla Pro Vercelli che oggi non è andata oltre l’1-1 in casa del Vicenza portandosi a 48 punti. Male anche la Cremonese, terza in classifica a 44 punti, sconfitta di misura dalla Carrarese, mentre la Feralpisalò ha rifilato un 3-1 al San Marino. Bene anche la Reggiana che espugna per 1-0 il campo del Lumezzane, mentre l’Albinoleffe vince 3-0 in trasferta sul Pavia. Nel Girone B di Prima Divisione, invece, il Perugia vince 2-1 in casa contro il Viareggio e approfitta del turno di riposo del Frosinone per agganciare la formazione laziale in vetta alla classifica a quota 59 punti. Bene anche il Lecce, 1-0 in trasferta sul Grosseto e ora terzo in classifica a 58 punti, seguito da L’Aquila a 49 punti che oggi ha rifilato un poker al Gubbio. Tra le altre gare, finisce a reti inviolate la sfida tra Benevento e Catanzaro, mentre il Pontedera supera il Barletta per 3-1. Bene anche la Salernitana che supera di misura il Pisa. Passiamo al Girone A di Seconda Divisione, dove il Bassano capolista conclude 0-0 la gara contro il Castiglione e continua a guidare la classifica a quota 64 punti. Segue a 53 il Monza che oggi ha superato agilmente il Torres in casa (4-0) e ha rubato la seconda posizione al Renate che invece si è fatto fermare sull’1-1 dal Porto Tolle. Sale anche il Santarcangelo grazie al 2-0 alla già retrocessa Bra, mentre perde anche il Bellaria contro il Real Vicenza (2-0). Chiudiamo con il Girone B di Seconda Divisione, dove perdono sia Cosenza che Teramo, le prime due della classifica rispettivamente a 54 e 51 punti: la prima è stata sconfitta 2-0 dall’Ischia, mentre la formazione abruzzese si è lasciata sfuggire un’occasione unica andando a perdere 2-1 in casa contro l’Arzanese. Finisce invece a reti involate la gara tra Casertana e Melfi, mentre si concludono entrambe sul 2-2 le partite Gavorrano-Chieti e Martina-Aversa.

RISULTATI LEGA PRO LE PARTITE LIVE E LA CLASSIFICA (27A 31° GIORNATA IN DIRETTA) – A partire da questo pomeriggio per arrivare fino al prossimo 13 aprile, andrà in scena un nuovo turno in Lega Pro. Per la Prima Divisione Girone A si tratterà della 27esima giornata di campionato 2013-2014, mentre per la Prima Divisione Girone B e per la Seconda Divisione Girone A e B, si giocherà la 31esima tornata. Andiamo ad analizzare insieme i match più caldi dei quattro Gruppi. Partiamo con la Prima Divisione Girone A, dove la capolista Virtus Entella affronterà questo pomeriggio in casa, la Pro Patria, terz’ultima in classifica ed impegno sicuramente semplice (almeno sulla carta) per i primi della classe. Difficile invece la sfida della Pro Vercelli che volerà a Vicenza contro gli omonimi padroni di casa: un match di cartello visto che se la giocheranno la seconda e la quarta in classifica. Infine, da sottolineare la gara in Liguria fra il Savona e il Sudtirol, che occupano rispettivamente il quinto e il sesta posto. Passiamo quindi alla Prima Divisione Girone B. Il Frosinone viene dal pareggio contro la Salernitana per due a due. Il Perugia potrà accorciare (attualmente si trova a tre punti dalla squadra laziale), visto che oggi pomeriggio alle ore 15.00 ospiterà il Viareggio in casa. Gara insidiosa invece per il Lecce, terza in classifica, che volerà in Toscana per giocarsela contro il Grosseto che occupa attualmente il decimo posto a quota 40 punti. Infine, bella sfida a Benevento fra la squadra campana e il Catanzaro, quarta in classifica con 47 lunghezze. Analizziamo quindi la Seconda Divisione, Girone A. Il Bassano, che si appresta a vincere il campionato a mani basse, forte dei 12 punti di vantaggio sulla seconda, affronterà in casa il Castiglione, terz’ultima in classifica. Il Renate, secondo in classifica a 51, volerà invece a Rovigo per sfidare il Delta Porto Tolle, squadra che occupa l’11esimo piazzamento. Fra le sfide più interessanti di questa 31esima giornata, c’è sicuramente l’impegno del Monza (quarta in classifica), che oggi pomeriggio ospiterà al Brianteo la Torres (settima assoluta). Infine la Seconda Divisione Girone B. Gara semplice per la capolista Cosenza (posticipo in programma il prossimo 13 aprile), che in Calabria attenderà l’Aprilia, 15esima in classifica. Il Teramo, attualmente al secondo posto a tre lunghezze, cercherà di tenere il passo, visto che in Abruzzo volerà l’Arzanese, penultimo a quota 31. Infine la Casertana, chiamata ad un impegno tutt’altro che semplice fra le mura domestiche allo stadio Alberto Pinto: il match contro il Melfi, sesto in classifica con 44 punti.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO, PER CONTINUARE A LEGGERE RISULTATI LEGA PRO LE PARTITE LIVE, LA CLASSIFICA E I MARCATORI (27A 31° GIORNATA IN DIRETTA)


  PAG. SUCC. >