BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Fiorentina/ News, Cuadrado: gol ma bocca cucita sul futuro. Notizie al 7 aprile (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, l’esterno d’attacco della Viola e della nazionale colombiana, Juan Cuadrado, non intende commentare le voci sul suo futuro, a metà con l’Udinese

Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)Juan Cuadrado, centrocampista Fiorentina (Foto Infophoto)

Non parla Juan Cuadrado. L’esterno d’attacco della Fiorentina, protagonista ieri pomeriggio con un gol nella sfida contro l’Udinese, non ha voluto commentare le molteplici voci di mercato, che lo vedono protagonista: «Di futuro non parlo – ha spiegato il calciatore colombiano - penso al presente e alla Fiorentina». Un diktat che è stato poi ribadito da Andrea Della Valle, il patron della Viola, che intende lasciare la concentrazione di giocatori e tecnici solo sul campo: «Basta parlare di mercato – ha tuonato il presidente toscano - ci sono obiettivi storici da raggiungere e un quarto posto da conquistare. A traguardi centrati faremo altri discorsi». La cosa certa è che Cuadrado è a metà fra la Viola e l’Udinese, e a fine giugno le due società dovranno trovare un’intesa per stabilire il da farsi. I friulani sono propensi a cedere il proprio 50% alla Fiorentina, in cambio però di un assegno superiore ai 10 milioni di euro, cifra che invece la Viola non vorrebbe investire. Nel contempo ci sono alla finestra le big, sia straniere, leggasi il Bayern Monaco, quanto italiane, con la Juventus in pole position. Sarà una partita sofferta e lunghissima: chi la vincerà?

© Riproduzione Riservata.