BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Juventus Livorno (2-0): gol, sintesi e highlights (32^ Giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO JUVENTUS-LIVORNO (2-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, 32^ GIORNATA) - La Juventus batte il Livorno 2-0, coglie la sedicesima vittoria casalinga in sedici partite e mantiene a distanza la Roma, che torna a -8 e con una partita in meno sulla tabella di marcia. Decide la doppietta di Fernando Llorente in tre minuti: lo spagnolo sale a ta 13 in campionato (e 15 in stagione), formando ora con Carlos Tevez una coppia da 31 reti. Il Livorno resta a quota 25: sapeva che non era qui che sarebbero arrivati i punti per la salvezza, e per questo Di Carlo ha rinunciato a giocatori come Greco e Paulinho che, diffidati, avrebbero rischiato di saltare una partita fondamentale come quella contro il Chievo, che può sancire il sorpasso in classifica.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI JUVENTUS-LIVORNO (2-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE A, 32^ GIORNATA)

IL PRIMO GOL DI LLORENTE - Azione corale della Juventus che porta Tevez ad allargarsi a sinistra; l'Apache al limite dell'area, dal lato corto, vede Llorente e lo serve. Lo spagnolo fa quello che sa fare meglio: si mette spalle alla porta e protegge palla, poi si gira sul sinistro e da distanza ravvicinata scarica un sinistro violento che si infila sotto la traversa, battendo in maniera imparabile Bardi.

IL SECONDO GOL DI LLORENTE - Questa volta Llorente segna con un colpo di testa, diventando il giocatore con più gol in Serie A in questo fondamentale: 7. Calcio d'angolo dalla destra di Pirlo, palla che spiove nei pressi del primo palo dove Llorente è bravo a prendere il termpo a Ceccherini e non deve saltare per indirizzare il pallone in porta; Bardi è sulla traiettoria ma probabilmente viene distratto dal tentativo di rinvio di Duncan, così si fa sfuggire un pallone sul quale era arrivato e lo fa terminare in porta.

JUVENTUS-LIVORNO STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 32^ GIORNATA) - Alle ore 19 di questa sera si apre il lunedi della 32^ giornata del campionato di Serie A 2013-2014: è in programma Juventus-Livorno. Appuntamento importante per entrambe le squadre: i bianconeri reduci dalle fatiche della trasferta di Lione (in Europa League) cercano di ripartire dopo aver perso a Napoli la seconda partita in campionato, dopo aver centrato 20 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 22. La grande impresa rischia di essere inutile: la Roma anche grazie al recupero contro il Parma ha accorciato a 8 le distanze rispetto alla capolista e, se ancora non soffia sul collo di Antonio Conte, promette di farlo e ha nello scontro dell'Olimpico, alla penultima giornata, la grande X che simboleggia il possibile sorpasso a coronamento della rimonta. La Juventus resta comunque largamente favorita per lo scudetto, ma deve dimostrare che lo 0-2 del San Paolo non ha avuto ripercussioni negative in termini psicologici. Dall'altra parte c'è un Livorno che arriva dal pareggio in rimonta contro l'Inter: aver recuperato due gol ai nerazzurri è motivo di grande fiducia e Mimmo Di Carlo ha confermato ancora una volta quanto positivo sia stato il suo lavoro da quando ha sostituito Davide Nicola. Resta il terzultimo posto in campionato: 25 punti, il Bologna è distante solo una lunghezza e per questo motivo i labronici non fanno alcun calcolo, ma affronteranno tutte le partite con il fuoco vivo pur consapevoli che, dovesse andar male, non sarà certo stato allo Juventus Stadium che si sarà persa la possibilità di rimanere in Serie A. L'arbitro è Gervasoni, coadiuvato da Longo e De Luca; quarto uomo Stallone, i giudici di porta saranno Tommasi e Aureliano. La partita Juventus-Livorno sarà trasmessa in tv da SkySport sui canali Sky Supercalcio HD (il numero 205) e Sky Calcio 2 HD (252): telecronaca di Federico Zancan, commento tecnico di Daniele Adani ed interventi da bordocampo di Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà. Gli abbonati al pacchetto SkySport potranno usufruire anche del servizio di streaming video SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone, per seguire il match live. Come sempre potrete affidarvi ai social network per seguire gli aggiornamenti nel risultato: Juventus è la pagina ufficiale Facebook dei bianconeri, mentre su Twitter c'è l'account della Serie A (@SerieA_TIM) e quello della Juventus, @juventusfc. Il Livorno, ricordiamo, non ha pagine di social network ufficiali. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI JUVENTUS-LIVORNO (nessuno streaming video)



  PAG. SUCC. >